UFO Baby 3
UFO Baby 3
I genitori di Miyu Kozuki lavorano presso la NASA negli Stati Uniti, ed affidano così la loro unica figlia al monaco del tempio Saionji; quest’ultimo, a sua volta, parte per un viaggio di meditazione, lasciando il figlio Kanata a custodire la casa, il tempio e… la coetanea Miyu. Ai due, che si ritrovano a convivere forzatamente, si aggiunge un piccolo disco volante alieno, che atterra depositando il neonato Lou e il suo aliensitter Baumiao, un cane/gatto parlante. Per il bene di Lou, che li considera come dei genitori, Miyu e Kanata dovranno mettere da parte litigi e disaccordi, oltre a cercare di nascondere a chiunque l’identità del piccolo; e non è facile, quando Lou si rivela essere spiccatamente dotato di poteri paranormali che, alla sua tenera età, non è per nulla in grado di gestire.
Prezzo: 3,60 €
Totale voti: 7 0 0
Mitsuki_92
Bel volume, dove c'è la rappresentazione teatrale su Peter Pan, e dove facciamo la conoscenza di una bimba di tre anni davvero vivave: Momoka!
11/11/2017
CloveRed
Troppo carina la rappresentazione di Peter Pan. Akira si è rivelata un personaggio utile ad avvicinare i due protagonisti ma molto "maliziosa". La nanerottola ammetto che mi sta un po' sulle scatole😅
09/07/2024