Detective Conan 51
Detective Conan 51
Heiji Hattori finisce di raccontare il caso dei misteriosi suicidi avvenuti su una seggiovia in mezzo ai campi da sci. In realtà sono omicidi mascherati ed è la sua prima indagine parallela con Shinichi, ancora alle scuole medie. Seguono quattro storie complete, una con i detective boys, due con Kogoro e una con Eisuke, che lega Conan con i suoi sospetti e gli impedisce di usare il suo orologio spara aghi soporiferi per risolvere il caso.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 0 1
Simone96
Serie di casi più brevi ma ugualmente interessanti e divertenti, in particolare l'ultimo, grazie alla presenza del misterioso Eisuke Hondo
25/04/2017
LaMelina
Dai ricordi innevati di Heiji ad una serie di messaggi pericolosi, ad una pesca di vongole al fantastico Goro, il micio di Eri, ad un omicidio inquietante in una casa maledetta... Bellissimo!
28/06/2015
Utente10093
un volume bellissimo come ttti gli altri ^^. Il caso è come sempre molto complesso e articolato e la trama segue come sempre un folo logico e non si presenta mai noiosa o scontata. Viva Conan.
N.D.
Shiho Miyano
Interessante, in particolare il caso che vede Heiji e Shinichi incontrarsi per la prima volta e quello che coinvolge il gattino di Eri
27/10/2017