I''s 1
I''s 1
Seto Ichitaka è un ragazzo molto timido che non riesce a dichiarare il suo amore alla graziosa Iori. La causa della sua timidezza è da ricercare nel passato: quando andava alle elementari è stato rifiutato dalla ragazza che gli piaceva, e da quel giorno non ha più avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti ad un'altra persona. La convivenza con l'esuberante Itsuki causa non pochi problemi a Seto. I due non fanno altro che punzecchiarsi, e non perdono occasione per rivangare il passato. Equivoci, rossori indecenti e innocenti, mutandine e batticuori si susseguono senza sosta in un'incredibile soap scolastica, nella rosa dei manga più venduti ed amati di ogni tempo.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 18 3 0
Mikoto
Seto mi sembra molto meglio di Yota (evviva!), ma se la storia finisce di nuovo con l'Ai della situazione che si mette in mezzo, mi arrabbio non poco. Forza Iori/Moemi!
30/12/2019
BlackLotus
Primo volumetto divertente, in cui conosciamo i nostri protagonisti e i loro perversi pensieri.
08/07/2017
Delandur
Mi ha convinto poco. Per essere un titolo così apprezzato dalla massa mi aspettavo molto molto di più. Inizio lento, scontato e troppo, troppo simile a "Video Girl Ai".
26/11/2015
Bradipo Lento
Classica storia "Katsura style", inizio molto buono con tanti colpi di scena. Ichitaka è un po' troppo complessato, Iori è un angelo: incuriosisce il rapporto tra i due. Evidente il tratto di Katsura
N.D.
giacgiac
Storia non troppo originale, sketch divertenti e personaggi abbastanza classici. Discreto inizio, confido in qualcosa di più movimentato per i prossimi volumi
N.D.
oberon
Un primo volume pieno di gag, equivoci e... culetti! XD Decisamente spassoso: con alcune vignette non sono proprio riuscito a trattenermi dal ridere. Promette bene ^_^
N.D.
Nyx
E' quella che considero la più toccante storia d'amore in campo manghesco. Personalmente la preferisco anche a Video Girl Ai.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Una partenza splendida. Il disegno di Katsura è qualcosa di clamoroso, ma anche la storia è molto intrigante, i personaggi sono buoni e si riesce a percepire perfettamente ogni singola situazione di piacere e disagio del protagonista.
01/01/2022