Zettai Kareshi - Assolutamente lui 1
Zettai Kareshi - Assolutamente lui 1
Riiko Izawa, la nostra protagonista, è una ragazza delusa dall'amore: nonostante si sia dichiarata a diversi coetanei, i suoi sentimenti non sono mai stati ricambiati; o almeno, così è stato fino ad ora. Dopo l'ennesimo due di picche, infatti, Riiko incontra uno strambo venditore-cosplayer che, per ringraziarla di avergli riportato il cellulare, le suggerisce di visitare il sito della sua ditta. Quest'azienda, la Kronos Heaven, si scoprirà essere un po' particolare: tra le altre cose, produce una serie di bambole fidanzato personalizzabili per incarnare l'ideale di ogni cliente. Riiko, spinta dalla curiosità e da una speciale promozione di 3 giorni, quasi senza accorgersene, se ne fa inviare un esemplare in prova. Si vedrà così recapitato a casa un pacco contenente uno stupendo ragazzo completamente nudo; un robot, sì , ma perfetto in ogni dettaglio e incredibilmente più affascinante di qualsiasi essere umano, pronto ad amarla e a darle l'affetto necessario, e non solo, al modico prezzo di 100 milioni di yen! Dall'estro di Yuu Watase una commedia romantica con un tocco di sana malizia.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 11 1 0
Arashi84
Quando l'ho letto per la prima volta ho pensato che fossi stata Riiko, avrei sicuramente avuto occhi solo per Night, ma rileggendolo a molti anni di distanza, direi che forse preferisco Soshi, anche se non ha un carattere facilissimo.Riiko è proprio scema
25/08/2020
Kotaro
L'incipit non è granché, anche perché i personaggi sono abbastanza piatti e c'è un sacco di fanservice, ma nella parte finale la storia acquista un po' di brio e interesse. Vediamo come va.
N.D.
Mitsuki_92
una protagonista decisamente svampita e frivola, che però sa riscattarsi piano piano. L'amico d'infanzia Soshi, la tratta in maniera distaccata, fin quando fa la sua comparsa una punta di gelosia verso un bellissimo ragazzo piombato da Riiko... chi è?
17/09/2022