Berserk Collection 34
Berserk Collection 34
Gatsu è finalmente salpato sulla nave di Roderick, diretto a Skelig, dove Caska potrà forse ritrovare serenità e sicurezza. Nel frattempo l’imperatore Ganishuka si convince che per battere Grifis non vi è altro modo che ricorrere a una misura estrema, immergersi nel demoniaco utero stregato per rinascere più forte ancora, superando il proprio status di Apostolo… Ora un abominio alto centinaia di metri e fuori di senno si staglia contro la nuova Squadra dei Falchi.
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 11 0 0
TheRealNear
Volume molto scorrevole piene di disegni superlativi e poche parole. Il ritorno del teschio nel finale è un bel colpo
24/06/2016
Evangelion0189
Volume pazzesco in cui i balloon sono davvero esigui. La potenza espressiva delle immagini di una sorte di rinascita del mondo lascia persino Miura senza parole. A dir poco visionario, pollice in su!
N.D.
Bread Pak
Uno dei tre punti focali di Berserk insieme al 13 e al 21. Epicità a mille, poesia in immagini. Ogni immagine è da analizzare e racconta una storia che le parole non possono descrivere.
N.D.
GianniGreed
Metà volume sono solo disegni, bei disegni d'accordo, ma il volume l'ho finito in un quarto d'ora per quello che c'è da leggere. La parte finale è assurda. Che succederà adesso?
N.D.
Arashi84
Volume che scorre velocemente poiché i dialoghi sono relativamente pochi. Miura lascia spazio alle immagini con delle tavole assurdamente belle. Sinceramente però non capisco lo scopo di Grifis: semplicemente creare un suo nuovo regno? Mi pare troppo poco
29/12/2020