One Piece New Edition 31
One Piece New Edition 31
In questo numero viene rivelata ai nostri eroi la vera storia di Montblanc Noland, che con la sua ciurma aveva scoperto l’isola di Calgara, il guerriero. Salvata la popolazione da una terribile epidemia, Noland aveva promesso ai suoi nuovi amici che sarebbe ritornato, guidato dalla campana della mitica città d’oro che gli isolani avrebbero suonato per lui. Ma quando l’esploratore fece ritorno con la caravella del re non trovò più quel luogo favoloso e, preso per bugiardo, venne decapitato. L’isola invece era stata sparata su nel cielo e poi conquistata dalla popolazione alata di Skypiea. Ora Rufy è deciso a suonare lui stesso quella campana per avvertire il pronipote di Noland che i racconti del nonno erano veri, ma per farlo dovrà prima neutralizzare Ener.
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 15 2 0
rocktd
Una perla nella saga troppo lunga di Skypiea. One piece comincia a perdere colpi dopo i primi 25 impeccabili numeri. Troppe pagine riempitive. Ma non è il caso di questo splendido volume.
N.D.
boyssan1969
Il più bel flashback dell'opera, a mio parere, per temi trattati, personaggi e impatto emotivo. Wiper e' veramente fighissimo!
N.D.
Julaaar
La storia di Noland e la decisione di Rufy, non al livello dei precedenti ma lo stesso godibile
N.D.
JoEy
Un volume che non fa proseguire di molto la storia ma che mi è comunque piaciuto, bello l'intero arco narrativo che racconta il passato di Shandora, l'amicizia tra Calgara e Noland etc..
N.D.
chomp96v2
Flashback che è la parte migliore del volume, in quanto si conferma nuovamente che in questi frangenti Oda non ha paura di far morire qualche personaggio, cosa che invece continua a evitare di fare nel presente, la cosa inizia a diventare un po’ ridicola
21/08/2021