Rappa 1
Rappa 1
Una folle avventura firmata Kikuchi, famoso autore di Vampire Hunter D! Due fratelli si ritrovano in mezzo a una nebbia fittissima a fronteggiare alcuni criminali. Arama, una specie di sexy farmacista e suo fratello Kumosuke, playboy che irretisce fanciulle dietro false promesse di matrimonio, si imbattono in Rappa, un giovane la cui testa vale cento milioni di gold. Chi sarà costui? Qual è la sua missione? I tre protagonisti iniziano così un viaggio allucinante e adrenalinico... Azione e colpi di scena in un selvaggio west del tutto surreale! Cowboy e samurai, katana e revolver, due volumi targati Gentosha (Red Garden, Drug on, Blood Sucker)!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 2 1 5
Eren
Migliore rispetto la primo numero al quale aggiunge un minimo di serietà e di trama, ma comunque fumoso. Se vi interessa la cultura trash, questo è il fumetto per voi, ma sennò... evitatelo!
N.D.
XXXRena-chan19
Uno dei manga più assurdi, brutti e sconclusionati che abbia mai letto. L'unico consiglio che posso dare é: lasciatelo dov'é e risparmiate i vostri euro per qualcosa che meriti di essere letto.
N.D.
NaJoint
Da Kikuchi mi aspettavo molto ma molto di più..davvero orribile,sono riuscito a stento a finire di leggerlo.
N.D.
Tacchan
Primo numero che si lascia leggere ma che non convince fino in fondo. Tanti elementi, tante contaminazioni, ma poca personalità. Essendo solo 2 numeri lo finirò, ma non mi ha detto molto per ora.
N.D.
:YaSu:
Manga davvero incasinato ed inutile. I disegni non sono nemmeno un granchè...
N.D.