logo GamerClick.it

RG Veda  3

Il ribelle Taishakuten, dopo aver decapitato l’Imperatore, si è autoproclamato nuovo sovrano del Mondo Celeste. 300 anni dopo, Yasha-ō, il cui clan è stato sterminato, parte in compagnia di Ashura alla ricerca delle Sei Stelle destinate a sconfiggere Taishakuten. I due, insieme a Ryū-ō e Sōma, si dirigono alla città sotterranea di Kusumapura, dove si dice che giaccia la spada Shura. Lì, però, Ashura cade in trappola finendo nelle mani del Re del Sottosuolo. Riuscirà la spada Shura a risvegliarsi grazie all’aiuto dell’ultima sacerdotessa di Ashura-ō? RG VEDA, l’opera che rese le CLAMP superstar assolute dell’industria dei manga, torna in Italia dopo 10 anni, con una Perfect Edition finalmente fedele all’originale pubblicato in patria da Shinshokan tra il 1989 e il 1996 (10 volumi, senso di lettura giapponese, frontespizi a colori, nuove copertine, e ovviamente lussuose sovracopertine). Inoltre, in un’esclusiva unica al mondo, la ristampa MX di RG VEDA sarà prodotta usando impianti di stampa rimasterizzati nel 2008 dal team tecnico delle CLAMP. Qualità stellare per la collezione definitiva delle tragiche gesta di Ashura, Yasha-oh, Ryu-oh, Soma, Kendappa-oh, Karura-oh e del misterioso Kujaku.

Opera:  RG Veda
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2009
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Haizhong_Musume

Buona la parte con Kara e Kumara-ten. Ma la crudeltà di Taishakuten non ha limiti: povera principessa Karyoubinga!T_T Adesso Karura-ou non ha più niente da perdere e presto si unirà al gruppo ribelle.

 16/08/2018

Kotaro

La parte delle due sorelle è un ammorbo incredibile, ma la storia va dipanandosi un po' meglio.

 N.D.

Rumiko

Interessante serie di flashback che fa un po' di luce su certi personaggi secondari, soprattutto Shashi. Non il migliore della serie, ma mantiene un buon ritmo

 N.D.

Anonymous

Un volume scorrevole e avvincente nella caratterizzazione dei numerosi personaggi secondari, dove si concludono e si generano dei nuovi capitoli.

 N.D.


Altri Voti