Detective Conan 65
Detective Conan 65
Un nuovo affascinante caso per il piccolo detective: in questo numero Conan si troverà dinanzi a un muro completamente imbrattato di sangue e dovrà capire chi ha potuto fare una cosa del genere. Per riuscirci, chiederà aiuto a Kansuke Yamato, capo della polizia della prefettura di Nagano, e al rivale di quest’ultimo, l’ispettore Komei Morofugi. Nonostante la competizione, i due collaboreranno con Conan per far luce su questo difficile caso!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 12 0 1
zettaiLara
Ogni volta che ci sono Uehara e Yamato da Nagano ne emerge un caso interessantissimo, poi qui saltano fuori pure amici d'infanzia e via :p Bellissimo anche Kid e Lupin♥ e quello con Jodie... Akai T-T
28/12/2017
LaMelina
Il caso della parete rossa è interessantissimo e mi piacciono i personaggi in ballo. Ma sono stati belli anche il caso con Kid e quello con la prof Jodie. Come vorrei che davvero Akai fosse vivo.
11/07/2015
Utente10093
bellissimo *.* quel caso con conan e l'ispettore shiratpri. Tutti e due cercavano di scoprire la verità su questo caso davvero stranissimo. Volume fantastico.
N.D.
Shiho Miyano
Volumetto che vede il Kid in un caso dolcissimo, i Detective boys e Jodie alle prese con una rapina in banca, e poi un interessante caso "della parete rossa" con gli ottimi Uehara e Yamato di Nagano.
29/03/2018