logo GamerClick.it

Mebius Gear  1

In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine che sembrano umane, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina può vendicarsi sul malcapitato. Maria, l'erede della famiglia Gari, entra in contatto con Shizuma, un ragazzo che ha perso la fidanzata a causa di una di queste macchine. Insieme cominceranno a dar loro la caccia, distruggendo quelle che hanno perso il controllo... Primo numero di una miniserie di enorme successo in Giappone, un'esplosiva miscela di sesso, azione e avventura!

Opera:  Mebius Gear
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2010
Prezzo: 5,00 €

Totale voti:   4  1  0


XXXRena-chan19

Appassionante, originale, violento, sicuramente uno dei titoli più interessanti degli ultimi tempi. I disegni del sensei Rikudo Koshi sono persino più belli del solito. Assolutamente fantastico.

 N.D.

MpThedevil

Il punto di forza di mebius gear è il mix di trama e disegni. La trama è gradevole e scorre ad un ritmo incalzante, mentre i disegni di Koushi Rikudou sono fantastici, arricchiti da l'uso di photoshop

 N.D.


Altri Voti



1