One Piece New Edition 34
One Piece New Edition 34
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Il Davy Back Fight, la sfida tra pirati che ha lo scopo di selezionare nuovi marinai, arriva al suo epilogo. Dopodichè Rufy e la sua ciurma si ritrovano faccia a faccia con Aokiji, temuto ammiraglio della Marina, giunto per indagare su Robin dopo il suo coinvolgimento nelle vicende di Alabasta. L’uomo sembra sospetto… Quali saranno veramente le sue intenzioni?
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 16 1 0
rocktd
L'unico difetto del Davy Back Fight è stato quello di venire dopo Skypiea. Il lettore voleva veder continuare la storia principale. Oda si riprende alla grande con la magistrale saga di Water Seven.
N.D.
boyssan1969
Inizia quella che a mio modo di vedere e' la più bella saga della serie. Robin e la vicenda della Merry dominano la scena. Ottimo!
N.D.
Hachiko94
Per fortuna è finita la saga di Foxy. La ciurma va alla ricerca di un carpentiere su un'isola che ricorda molto Venezia, Nico Robin sparisce, la Merry non potrà più navigare. Promosso.
N.D.
Julaaar
Finalmente finisce il Davy Back Fight, conosciamo il mitico Aokiji e inizia la ricerca del carpentiere
N.D.
JoEy
Finisce il Davy back fight, ma a sorpresa Rufy si impossessa solo del simbolo della nave nemica e lascia la ciurma intatta, ora inizia la ricerca al carpentiere, anche se so già chi sarà :)
N.D.
chomp96v2
Saga di foxy accantonata, alla fine è servita solo per l’incontro con aokiji e per conoscere foxy, per quanto questo possa essere utile, si parte alla volta di una saga affascinante, con il solito worldbuilding e ambientazioni di Oda eccezionali
30/08/2021