Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 1
Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 1
Susanoh: la spada divina. Appartenuta secondo la leggenda a un dio impetuoso, la spada si trova ora sigillata a Jagara Mogara. Ma la profezia parla chiaro: quando gli spiriti di Luce, Acqua e Terra si riuniranno, il sigillo verrà spezzato e la spada si risveglierà dal suo lungo sonno per non scomparire mai più. Izumo, Kumaso e Oguna sono alla ricerca di questo tesoro leggendario: nei loro nomi (tutti e tre sono Takeru) forse già si cela il gioco del destino, un destino che si intreccia con la nazione di Jagara e la sua eterna guerra contro Amamikado… un destino legato in modo inscindibile a Susanoh, e all’oscurità che porta con sé. Torna per GP Publishing il tratto originale e raffinato di Kemuri Karakara, autore del bellissimo e seguitissimo Replica, per un fantasy affascinante e magico!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 11 0 2
Tiger-lily83
Bellissimi disegni, e protagonisti davvero interessanti ogni espressione resa alla perfezione! La trama promette un misto di azione/mistero che mi ispira. Promosso!
N.D.
Demonsasuke_93
Un primo volume piacevole, non di grande impatto, ma con una parte finale molto interessante, in cui l'autore presenta una serie di misteri attorno ai vari personaggi presentati, e riguardo la trama.
N.D.
Utente10093
non mi è piaciuto. Lo trovo davvero molto noioso ù.ù. L'unica cosa che mi piace sono i disegni :).
N.D.
Kuro Ookami
Manga a mio dire piacevole, e dal ottimo disegno. L'idea di trasporre un opera teatrale in manga poi mi è piaciuta moltissimo. Per quanto riguarda l'edizione poi è di pregevole fattura.
N.D.
Friederike72
Mi apettavo molto di più:disegni poco meno che passabili, la solita storia ritrita della spada perduta che libererà il mondo, tettone a non finire e 4 protagonisti insopportabili e stereotipati.Noioso
N.D.
__HellGirl__
Ho adorato fin da subito il tratto della Karakara grazie a Replica, ed ora è giunta a creare quest'altra opera molto piacevole. Il fatto che sia di 4 volumi intensifica il tutto: Breve ma buono.
N.D.
Tacchan
Verso la fine del volumetto diventa interessante, nonostante il primo impatto non fosse stato dei migliori. Mi ha incuriosito, la trama sembra interessante, prenderò di certo il secondo.
N.D.
Darcia
Primo numero che dopo una veloce presentazione dei personaggi e del contesto introduce subito alla storia principale coivolgendo piacevolmente il lettore fino alla fine. Una sorpresa inaspettata.
N.D.
Gim
Disegni affascinanti, altrettanto bella la trama, un'aria di mistero perfetta per questo genere, combattimenti magnifici, e di tanto in tanto strappa qualche risata. Piacevole e scorrevole la lettura.
N.D.