Dolls 1
Dolls 1
In un mondo fortemente sovrappopolato, dove il tasso di criminalità è tale da mettere in ginocchio il sistema giuridico e carcerario, un'unità di polizia, la Tokubetsu Shikeishikko Keimukan Butai (unità speciale per i processi e le esecuzioni) è incaricata di svolgere lo sporco lavoro di catturare e giustiziare i criminali. Ben presto i membri della squadra, grazie alla libertà e al potere di cui godono, perdono il controllo, trasformandosi in un brutale squadrone della morte. Un gruppo terroristico chiamato Doll Hunters cerca di contrapporvisi, con metodi ugualmente feroci. Fino a dove si spingeranno i membri della squadra, protetti dall'impunità che il potere garantisce loro? E i ribelli potranno considerarsi nel giusto quando usano quegli stessi metodi?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 4 2 4
powwie
Buone le premesse sia per storia che per personaggi; ma la narrazione non è fluida e alcuni passaggi e dettagli sono un po' confusi. Servono più volumi per promuovere ( o bocciare ) la serie.
N.D.
Nerissaw
Manga che promette davvero davvero bene! La storia è molto interessante e decisamente al di sopra delle righe,i disegni curatissimi e l'edizione perfetta. Secondo me è un titolo da tenere d'occhio *3*
N.D.
Subaru_wrc78
Non l'ho trovato per nulla interessante, a vederlo sembrava intrigante e il disegno mi attirava parecchio, però leggendolo l'ho trovato noioso e privo di una trama che mi attirasse.
N.D.
Arashi84
Mi è piaciuto molto. Difficilmente un numero uno riesce a coinvolgermi, ma Dolls c'è riuscito! I disegni mi piacciono molto, e la trama parte bella spedita sin dall'inizio!
N.D.
meffi78
veramente deluso da questo manga..anche se lo stile del disegno non mi dispiace è tutto troppo confusionario,dalle scene d'azione alla storia ai personaggi..
N.D.
Tacchan
Graficamente mi piace e che qualche potenzialità l'ha, ma per ora non ho trovato una trama o dei personaggi in grado di coinvolgermi. Il numero 1 non mi è piaciuto, ma potrebbe avere carte da giocare.
N.D.
Jirachi95
Trama molto interessante, che parte subito in quarta. L'unica pecca sono i disegni dei personaggi, dove avvolte non si capisce se siano uomini o donne, cosa che reputo abbastanza odiosa a mio parere.
N.D.