Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 3
Takeru: Opera Susanoh Sword of the Devil 3
La divina spada rilasciata non è Susanoh… ma le conseguenze di questo sigillo spezzato sono comunque terribili. Kumaso è posseduto dal demone di questa terribile arma oscura e chiunque ucciderà diventerà suo schiavo, demoni si impossessano dei cadaveri per far parte di un terribile esercito di morte. Izumo e Oguna, insieme a Miyazu – l’imperatrice di Jagara – dovranno trovare la vera spada divina Susanoh per poter contrastare questo terribile potere… Continua Takeru, avventura fantasy dalla sceneggiatura curata e coinvolgente; e dall’ormai inconfondibile stile elegante e d’effetto di Karakara Kemuri, autore del bellissimo Replica!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 0 0
Tiger-lily83
Bellissimo volume, con il viaggio alla ricerca della vera "spada del Dio" molto interessante, interessante il passato di Takeru e Oguna che va delineandosi, non vedo l'ora di leggere il finale!
N.D.
Tacchan
Molto interessante, rimane un'ottima sorpresa. Diversi colpi di scena e ambientazione ben pensata.
N.D.
Darcia
La storia procede incalzando il lettore e facendosi davvero molto interessante mentre il disegno rimane sempre di alto livello.. decisamente ansioso di leggerne la conclusione ^_^
N.D.
Gim
Finalmente si vengono a scoprire a poco a poco i tasselli che celano la spada del Dio 'Susanoh'. Sono molto curioso di leggere il prossimo volume, con una sicura battaglia fra 'Susanoh' e 'Kusanagi'!
N.D.