logo GamerClick.it

Kirara  1

La ventiquatrenne Kirara viene investita e muore mentre si stava recando al suo matrimonio. Non accettando questo crudele destino desidera fortemente di poter rincontrare il suo amato, riuscendoci. Viene infatti catapultata 8 anni prima nel letto del suo allora adolescente marito, Kompei. Kompei, svegliatosi, si ritrova nel letto insieme a Kirara, completamente nuda, solo che... la ragazza non è più umana, bensì un fantasma impalpabile che solo Kompei riesce a vedere. Inizia così una commedia della equivoci che vede entrare in gioco anche l'attuale Kirara, al momento solo compagna di classe di Kompei e anche lei in grado di vedere la se stessa del futuro, che sfocerà presto in un triangolo tra Kompei e le due Kirara.

Opera:  Kirara
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/1999
Prezzo: 3,70 €

Totale voti:   7  0  0


Midea

Storia carina, anche se, come i disegni, risente un po degli anni passati

 22/09/2022

GianniGreed

La bella Kirara muore nel giorno del suo matrimonio e finisce sotto forma di fantasma nel passato, dove incontra il suo amato da giovane. Primo volume abbastanza simpatico e divertente.

 19/12/2017

GeassOfLelouch

forse un po' troppo ecchi, ma la trama è carina anche se scorre veloce come l'aria e lascia un po' poco... Disegni molto curati e dettagliati, anche se le battute sono un po' rare... bello comunque!!

 N.D.


Altri Voti