Dorohedoro 14
Dorohedoro 14
Ora che hanno recuperato la testa di En, per Shin e compagni si avvicina il momento di riportare in vita il loro capo. Nikaido, invece, continua senza sosta l’allenamento… che però avrà una svolta inaspettata. Il capo degli Occhi Crociati, infine, è più scatenato che mai e saranno in molti a soffrirne le conseguenze!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 16 0 0
Fenar
Penso che questa volta sia prematuro dare per sconfitto il Boss dei Crociati. Che triste fine hanno fatto fare a Natsuki. Nikaido intanto raggiunge il suo apice. Vedremo questi ultimi tasselli dove andranno a parare
20/01/2022
Funghetto86
Nikaido dopo aver espulso le sue paure ora destreggia meglio la sua magia e sembra aver rimediato al suo passato in un qualche modo. Ormai è chiara anche agli occhi crociati la doppia personalità del loro boss. Volume un po' più semplice del precedente.
06/12/2021
Fabbrizio_on_the_Road
Anche questo volume si è rivelato buono, ma un po' confuso. Gli eventi si susseguono molto rapidamente e i ritmi negli ultimi volumi si sono alzati notevolmente. Comunque sempre una buona lettura nel complesso.
13/09/2021
vgotho
Volume incredibile, tonnellate di sangue, grottesco, disagio grafico che si riversa su una narrazione piacevolmente intricata e folle. "Mi sento... bruciare dentro.". Quel momento è tutto. Assoluto.
N.D.
Pan Daemonium
Sulla falsa riga del precedente volume si può comprendere più facilmente cosa Cayman/Ai/Kai/Aikawa è. Interessante anche il finale del passato di Nikaido.
N.D.
rocktd
Gli occhi crociati si macchiano di crimini efferati che rendono sempre più odioso il nemico finale. Disegni sempre impeccabili e scene macabre. Sporco impiastricciato dappertutto, vendette e sangue.
N.D.
JoEy
Splatter all'inverosimile, nuove informazioni vengono rivelate circa il boss degli occhi crociati e la magia di Nikaido.
N.D.
Dragon_slayer
Sangue, sangue e violenza. Cosa volete di più questo è Dorohedoro. nonostante tutto però si scoprono un po' di misteri e la trama prende (verso la fine) una svolta inaspettata.
N.D.
hoxymorum
Forse uno dei volumi più stupendi ed allucinanti di tutta l'opera, una imprevedibile e brutale valanga di sangue, violenza e mistero. La teoria delle diverse personalità diventa sempre più consistente mentre Nikaido sblocca il suo incredibile potere.
14/11/2022