logo GamerClick.it

Gioca con me 

A volte l’amore nasce nei contesti più improbabili. Lui è un giovane genio, e il progetto a cui sta lavorando interessa a tanti, troppi. Forse nemmeno lui sa quanto sia importante ciò che sta per sviluppare, e per questo qualcuno decide di impossessarsi dei progetti a sua insaputa. Sulle sue tracce viene inviata una bellissima spia, con il compito di seguirne attentamente i movimenti e gli sviluppi, mettendo attentamente su microfilm ogni progresso. Ma le cose sembrano andare per le lunghe, e così la bella spia deve trovare giorno per giorno nuove idee per intrattenere il brillante scienziato, spingendolo “là dove lui non era mai giunto prima”… e scoprendo di appassionarsi progressivamente a questo gioco perverso!

Opera:  Gioca con me
Editore: Ronin Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2011
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   4  2  2


alessiox1

Questo hentai mi è piaciuto molto.

 24/01/2020

whitestrider

whitestrider

A me non è dispiaciuto troppo...storia abbastanza interessante (per un hentai), giusto qualche censura di troppo, ma vabbè.

 20/01/2019

Alby Lawliet

Storia molto carina, anche se trattandosi di un hentai l'attenzione del lettore va a tutt'altro!! Edizione bruttina... le prime pagine sono troppo scure e non è chiaro cosa succede (ma si intuisce XD)

 N.D.

rexotico

l'opera non vale il prezzo

 N.D.

Cluster

L'ho trovata una lettura piacevole. Certo senza troppe pretese, anche perchè è pur sempre un hentai, ma la trama ha degli spunti romantici che la rendono più che sufficiente. Potrebbe piacervi!

 N.D.

Utente8806

Utente8806

edizione pessima, storia ai limiti e disegni carini... nulla di eclatante...

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Hentai appena sufficiente. Storia banale e prevedibile, da prendere solo se si è fan dell'autore. Edizione Ronin pessima sotto tutti gli aspetti.

 N.D.


Altri Voti