Berserk Collection - Serie Nera 1
Berserk Collection - Serie Nera 1
Dai testi della prima ristampa: Agosto 1996 - Aprile 2000. Sono passati poco più di tre anni e mezzo da quando Gatsu, il Cavaliere Nero, iniziò a muovere i primi passi editoriali in Italia. All’inizio l’accoglienza fu tiepidina, ma ben presto le cupe storie di Kentaro Miura, ambientate in un Medioevo fantastico ma non meno suggestivo, sono diventate degli assoluti best seller. Esauriti i primi episodi, ormai recuperabili solo a prezzi da collezionismo, abbiamo deciso di offrire una seconda chance a tutti i lettori con questa riedizione riveduta e corretta dell’opera che ha reso Miura uno dei mangaka più amati del Sol Levante. Nuove traduzioni, nuovi adattamenti e una nuova edizione nel formato identico all’originale. La saga di BERSERK raddoppia.
Prezzo: 5,00 €
Totale voti: 13 0 0
chomp96v2
Si inizia anche questa avventura, Gatsu fa il duro per tutto il volume ma si vedono spazzi di fragilità causati da chissà quali traumi, volume che scorre veloce che è una bellezza
17/12/2021
Hekuta687
VOTO 9 SU 10 Che inizio! Si rimane subito colpiti dal carattere squilibrato di Gatsu. La sua vita è un continuo di rabbia, tristezza, dolore e paura. Pak ♥ Tavole impressionanti fin dal primo volume.
16/11/2021
L u c k '
Ed è qui che iniziò il tutto, è qui che una nuova pietra miliare nacque, è qui che fu creato il Seinen con la S maiuscola.
N.D.
filidema
La fama di questa serie la procede.Ammetto che con i capitoli introduttivi non ero particolarmente preso ma poi andando avanti con la lettura lo stile, che anch’esso all’inizio non mi faceva impazzire,poi mi ha conquistato. Proverò a continuarlo di certo!
23/02/2024