Enma 4
Enma 4
Catena delle morti… Spezzati come le ossa! Un sussurro freddo come la morte, e in un attimo Emma trapassa il corpo di peccatori e assassini strappandone via lo scheletro e portandosi via le loro vite. O meglio: strappandone tutte le ossa tranne quelle che equivalgono alle persone che li hanno amati in vita; questo sancisce l’atto di pietà di re Enma. Quarto appuntamento con l’avvincente Enma, in cui la protagonista – la piccola Emma – altri non è che un emissario del mondo dei morti, in viaggio nei tempi passati e futuri della Terra alla ricerca di assassini da fermare con la redenzione o con il suo spietato giudizio… È l’unico modo per ridimensionare la sovrabbondanza di cadaveri nell’oltretomba!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 4 3 0
Hanatazaro
Non so... il volumetto non è male... ma dalle anticipazioni mi aspettavo una svolta più decisa... bisogna vedere il prossimo...
N.D.
FairyQueen
Qualcosa sembra muoveri nell'ombra, gatta ci cova nel regno dei morti?! E finalmente compare un antagonista per la piccola Emma. Ora si che questa storia può cominciare!
N.D.
Mazzo1982
Finalmente un barlume di storia!
N.D.