One Piece New Edition 9
One Piece New Edition 9
Nono appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Piece e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che è in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball. In questo volume, scopriamo chi è veramente Nami e perchè è diventata quello che è: la saga che ha permesso a One Piece di essere qualificato quest’anno come il “Manga Più Commovente”!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 28 0 0
Niccolò
Il passato di Nami viene alla luce e dopo aver chiesto l'aiuto di Rufy la ciurma entra in azione. Una delle parti piu' belle di One Piece.
21/06/2020
rubber761
E’ bello poter rileggere dall’ inizio il viaggio intrapreso dal giovane Luffy per diventare il futuro Re dei Pirati, e come incontra e/o si scontra con gli altri strambi personaggi del manga… Nuova versione riveduta e corretta promossa a pieni voti ….
02/04/2023
ElisaBrenna
Molto toccante il flashback di Nami, raccontrato dalla sorella Nojiko. Capiamo quindi meglio le ragioni di Nami per cui si trova sotto le grinfie di Arlong e Rufy e co. sono pranti a sconfiggerlo
24/03/2016
Nagisa98
Abbiamo in questo volume il flashback di Nami, forse il più bello di tutto il manga. Memorabile la scena in cui i ragazzi decidano di aiutarla
11/07/2015
rocktd
Volume completo: sentimentale e coinvolgente, cattivo e commuovente. Getta luce sul passato di Nami. Non mancano i combattimenti. Benissimo. Uno dei migliori.
N.D.
boyssan1969
Climax poderoso questo volume con momenti tra i più belli e significativi dell'intero manga, come il flashback di Nami e la richiesta d'aiuto a Rufy da parte della stessa. PIETRA MILIARE.
N.D.
chomp96v2
Uno dei migliori volumi fino ad ora, solitamente si mantiene lo stesso andazzo, quando un personaggio muore, anche se secondario, il volume ha un impatto maggiore, spero continui così
06/08/2021