One Piece 18
One Piece 18
Terra all'orizzonte! Dopo il freddo polare di Big Horn, perchè non asciugarsi un po' le vecchie ossa su una bella isola desertica del regno di Bibi, la esotica Alabasta? E, già che ci siamo, conosciamo Ace, che ci darà (forse) una mano contro Mr. Two, Mr. One "Oh, my God!"Mr. Zero, il capo della Baroque Works! E intanto, Jango viene catturato e processato! Sempre più funky!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 42 0 0
NovNov
Tantissime cose in questo volume, veramente promosso. Conosciamo non solo il divertentissimo ed originale Mr. 2 Von Clay ma soprattutto Ace, il fratello di Rufy che da sfoggio dei suoi poteri
17/03/2016
Fauno-
Un volume assai ricco. Si viene a conoscenza del burattinaio che muove i fili della Baroque Works: Crocodile. Fa la sua prima vera comparsa il fratello di Rufy: Ace. Divertente e ben strutturato.
31/01/2015
rocktd
Uno dei volumetti più belli di One Piece. Dopo la saga di Chopper che ha interrotto il filo dello scontro con la Baroque Works si riprende alla grande. L'introduzione di Ace è con i fiocchi.
N.D.
HypnoDisk
Episodio ben costruito che mette in luce gli inciuici politici messi in atto da Crocodile nei confronti di Alabasta. Ottima anche la componente umoristica di questo numero.
N.D.
Felpato12
Non un grande volume, molto, forse troppo, corposo e pieno di dialoghi. Scopriamo dell'esistenza di Ace, il fratello di Rufy e membro della ciurma di Barbabianca. Gli Official Agent della Baroque mettono in atto il piano del loro capo Crocodile: Utopia.
11/10/2023