Trinity Blood 13
Trinity Blood 13
Torna dopo un anno Trinity Blood, disegnato da Kiyo Kyujyo e ispirato ai romanzi omonimi di Sunao Yoshida. Suor Esthel Blanche, proclamata Santa Vergine di István e rapita da un terrorista, è caduta dalla scaletta di un elicottero andando incontro alla morte… Cosa sta succedendo in Albion? Quali giochi di potere sono in atto? La lotta fra il Vaticano e l’Impero non è ancora finita! La Santa avrebbe dovuto portare la pace… adesso che cosa accadrà?
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 6 0 0
Achaean
Finalmente si arriva al sodo! Volume molto interessante e piacevolissimo da leggere, spero che i volumi che verranno pubblicati in futuro possano procedere su questo tono.
N.D.
DaisukeKatashi
Dopo molto tempo ritorna Trinity Blood. Un vero e proprio ritorno con i botti. In questo volume inizia una nuova e travolgente saga, con i nostri soliti beneamini Estel e Abel. Veramente un ottimo vol
N.D.
Turboo Stefo
Dopo qualche risata iniziale la storia riprende ad evolversi con nuovi caratteristici personaggi e svelando succosi retroscena che preparano la storia a pesanti sviluppi compresi i misteriosi passati, sia per Estel che per Abel.
N.D.
Yui-chan
Questa storia della santa vergine non mi piace molto, limita troppo Esthel nelle sue azioni. I nuovi personaggio sembrano interessanti, c'è ancora molto da scoprire su di loro.
N.D.