The Climber 4
The Climber 4
Buntaro Mori scala per la prima volta da solo una montagna innevata. Il professor Onishi, recatosi sul monte per cercarlo, rimane coinvolto in un incidente. Passano due anni e Kurosawa va a trovare Buntaro, che si è ritirato completamente a vivere in montagna. Il ragazzo viene invitato a fare parte della spedizione della "parete est del K2", una parete ghiacciata mai scalata prima...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 25 1 0
Funghetto86
Finalmente !! Sta emergendo il Sakamoto che ho conosciuto con Innocent. Iniziano le metafore che ti fanno immergere nelle emozioni di Mori . Salto di qualità assurdo anche nei disegni. Era ora !!
17/02/2022
Marco Onizuka
Molto forte il contrasto tra la società e Buntaro. La gente comune è alla ricerca di stimoli superficiali e vuoti, lui invece è deciso a scalare la montagna. I due esatti opposti.
14/10/2015
Ais Quin
Due vecchie conoscenze metteranno Buntaro, sempre più ascetico e stregato dalla montagna, di fronte a opportunità e a debolezze nuove. Ora sì che si comincia a vedere il potenziale di questo manga!
N.D.
Kyoma Hooin
Volume molto bello, in risalto il carattere di mori, indipendente è più ossessionato che mai dalla montagna.
N.D.
fedcjmanga
Con questo numero inizia una nuova era narrativa!!
N.D.
jmangaecomics
il volume più bello fino ad ora. Mori si trasferisce dopo la bruttissima cosa che è accaduta alla fine del 3 numero. l' amico del suo ex allenatore vuole aiutarlo a scalare in gruppo
N.D.
Raziel90
Bellissimo volume: la scomparsa e l'apparizione di vecchi personaggi; i forsennati allenamenti di Mori e una grande opportunità all'orizzonte. Tavole superbe. A ogni volume me ne innamoro sempre più
N.D.
SeiyaJJ
Più leggo questo manga, e più mi accorgo di quanto sia ben fatto. La storia trasuda intensità, l'amore per la montagna e per questo sport è presente in ogni pagina... anche la morte passa in 2° piano.
N.D.
Turboo Stefo
Dopo la drammatica conclusione si fa un salto di due anni, ora Mori deve affrontare le difficoltà della società ovvero i soldi che servono per inseguire il propio sogno, e ricompare una ragazza irriconoscibile! Sempre incredibilmente appass
N.D.
Utente8806
un'opera che stupisce molto, fantastico sia come seinen che come sportivo, e in questo volume si sente tantissimo l'amore del personaggio per la montagna.
N.D.
Utente1594
Volume meraviglioso: tanto interessante la crescita psicologica ed introspettiva di Mori quanto la parte sulle scalate di vette più alte degli 8000 metri. Miglior lettura manga degli ultimi 6 mesi.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume convincente. Questa volta non c'è spazio per le scalate, ma assistiamo ad un salto temporale importante dove il protagonista riorganizza la sua vita dopo aver lasciato la scuola. I suoi obiettivi non sono cambiati, ma le insidie si moltiplicano.
31/05/2022