logo GamerClick.it

Donten ni Warau 07

Titolo italiano:  Risata fugace
Titolo Originale: Utakata ni warau

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/11/2014
Durata: 23 minuti

Totale voti:   32   2   0 


CloveRed

Lungo prequel incentrato sul passato di Hirari e Botan. Una storia struggente che parla di un amore forte ma impossibile (lui vittima sacrificale lei un essere creato per sigillare Orochi). Bellissimo PS ma nel presente è proprio Hirari o un discendente?

 20/02/2022

lena

un flashback che pur non spiegando moltissimo ti fa semplicemente innamorare... una storia d'amore tra il famiglio Botan e l'umano Hirari fatta davvero con i fiocchi!!!

 22/02/2018

zettaiLara

Scopriamo l'accaduto di 600 anni prima tra Botan e Hirari: una storia struggente e bellissima che racconta molto, pur lasciando altrettanti punti in sospeso.

 03/09/2017

Vernien

Altro buon episodio: stavolta l'attenzione si sposta sul passato di Botan, si scopre la sua vera identità e il suo vero compito..

 09/03/2015

Spirit Eater

Flashback con protagonista Botan un po'fragile nei contenuti, ma tuttavia godibile.

 01/03/2015

Usagi85

Ci viene spiegato qulcosa in più su orochi. non mi ha convinto fino in fondo

 31/01/2015

{Chi-chan}

{Chi-chan}

Flashback riguardante il passato di Botan, carino. Ora mi incuriosisce una cosa: ma Botan è immortale? Dopo esser svenita nell'aria sotto forma di petali come fa ancora a vivere?

 N.D.

Sh@dow

bellissimo episodio

 N.D.

tak10

Ovviamente devono lasciarci la suspence sul destino di Tenka, quindi la storia va improvvisamente a concentrarsi su Botan. Bello e coinvolgente il flashback. <3

 N.D.

Melany

Adoro i flashback fatti bene come in questo caso. Un tuffo nel passato per scoprire meglio la personalità di Botan, colei che sigilla l'Orochi, e l'amore dolce con l'umano Hikari. Bello e toccante.

 N.D.

sidvicious

Tanti sentimenti in questo episodio che stacca dalla trama e ci racconta del passato della bella Botan e del nuovo Hirari.

 N.D.

kicchi

un ritorno al passato per scoprire meglio la vera natura di Botan. Bello e a tratti anche divertente

 N.D.

Gordy

Si torna indietro di 600 anni per raccontare di un amore capace di superare i limiti del tempo e dello spazio. Ottimo episodio aspettando di capire meglio la situazione dei tre fratelli!

 N.D.

Ika93

Molto bello quest'episodio sul passato di Botan e la storia con Hirari, probabilmente il più bello fino ad ora secondo me! Ci viene spiegato meglio il flashback sul combattimento con Orochi già visto

 N.D.

LaMelina

Bellissima e tristissima la storia di Hirari e Botan... adesso sono riuscita ad apprezzare di più il suo personaggio, che finora non mi aveva interessata più di tanto. Orochi porta iella!

 N.D.

Lukky

Bellooo!!!

 N.D.

ReiRan->--@

Io mi aspettavo un salto nel futuro, invece ne abbiamo fatto uno nel tragi-romantico passato di Botan *_* attraverso i sogni di un nuovo ed interessante personaggio.

 N.D.

Arashi84

Giusto per lasciarci con il patema d'animo sul destino dei fratellini, l'episodio fa una deviazione verso il passato di Botan. Non che il suo personaggio mi intrighi particolarmente, ma è stato bello!

 N.D.


Altri Voti



1