Pandora Hearts : Riguardo alla morte del servitore…
Pandora Hearts 18
Titolo italiano: Riguardo alla morte del servitore…
Titolo Originale: To aru jūsha no shi ni tsuite
Titolo Kanji: とある従者の死について
Data in patria: 30/07/2009
Durata: 24 minuti
Data: 29/06/2015
Yamato Animation
Audio: / Sub:
Totale voti: 21 0 0
Fily-91
Penso che Eliot sia la reincarnazione di baskeville come oz lo è di jack,nati nello stesso giorno e destinati a rivivere la tragedia di 100 anni prima,ma questa volta sara diversa.
17/10/2015
npepataecozz
Personaggio interessante questo Eliot: fa parte della famiglia Nightray ma sembra animato da ben altri sentimenti rispetto a quelli di Vincent. Le gag con Oz sono molto piacevoli.
31/07/2015
Rukia K.
Avviene l'inevitabile incontro tra Oz ed Elliot, due persone con un carattere completamente diverso. In seguito a qualche risata, si passa a questioni più serie dovute all'arrivo dei Baskerville
09/07/2015
Arashi84
Il mio amorissimo Elliot! <3 <3 <3 Oz fa la conoscenza di Elliot e Leo, ma i Baskerville lo rapiscono assieme alla sorellina Ada. Riuscirà il caratteraccio di Elliot a svegliare il nostro biondino?
30/06/2015
Ika93
Due nuovi personaggi, Eliot e Leo, anche loro sono buoni personaggi ben caratterizzati, Eliot specialmente, molto interessante... fa un lungo e profondo discorso ad Oz... avrà imparato la lezione??
N.D.
Izaya_Orihara
Veniamo a conoscenza di due nuovi personaggi: Eliot e Leo. Eliot molto interessante così come l'episodio stesso. Vedremo un cambio di carattere per il protagonista?
N.D.
terrablu2003
Donna pericolosa nel destino di Oz,che dimostra una buona performance.Questa nuova iniezione di"spunti",aumenta la già gran lunga longevità e mi fa rammaricare di non averla vista prima!Gag sempre OK!
N.D.
rossocenere
Anche questi due nuovi personaggi tornano particolarmente simpatici ed accattivanti: quest'anime riesce a rendere piacevole ogni personaggio e la propria introduzione. Sviluppi interessanti.
N.D.
Nagisa98
Entrano in scena Leo e il grande Elliot, di cui ammiro molto la forte personalità e le parole dette ad Oz.
10/04/2016