Rainbow : Lament
Rainbow 09
Titolo italiano: Lament
Titolo Originale: Lament
Titolo Inglese: Lament
Data in patria: 01/06/2010
Durata: 22 minuti
Totale voti: 26 2 0
optimus07
Prima dicono che non devono farsi scoprire, poi vanno prima al mercato e poi ad un incontro di Boxe dove praticamente c'è una folla di gente che potrebbe riconoscerli. Questa cosa non mi è chiara. Per il resto, bello l'elemento "contrasto Giappone/USA"
02/12/2022
erGino
vita fuori dalle sbarre, ep tranquillo ma che anticipa una tempesta. Nota: ti pare che vai a boxare con una mano rotta? certe scelte idiote non le capisco
05/12/2021
kirk
Mario credeva di essere già il re del ring. Ne ha strada da percorrere, c'è la farà nonostante la mano rotta?
21/10/2021
npepataecozz
Comincia una fase di relativa tranquillità; Mario, pur avendo ancora la mano destra ferita, decide di prender parte ad un combattimento per soldi e ovviamente le prende di santa ragione.
08/08/2015
Kyuubi
Beh la sconfitta era abbastanza ovvia, era solo agli inizi con il pugilato.. Non poteva affrontare un incontro. Lily nuovo personaggio e Mario adesso ha un debito con lei.
14/05/2015
Utente45913
Fratellone pensa a salvare i 3 ragazzi che si sono sacrificati per lui. Joe è la pedina con cui salvarli e il piano va a buon fine. Mario e Suppon hanno imparato una lezione.Da qui Entra in scena Lily
N.D.
Fenar
Grazie all'aiuto della infermeria, c'è un nuovo inizio per i fuggiaschi. Il gruppo seppur diviso ricorda la promessa.
N.D.
Julaaar
Mario subisce un'amara lezione che servirà per la sua crescita. Intanto i ragazzi rimasti in riformatorio stanno passando l'inferno ma l'intervento di uno dei sette cambierà le carte in tavola.
N.D.
Marco Onizuka
La storia si sposta fuori. Mario finisce invischiato nel pugilato per guadagnare soldi per aiutare "fratellone", ma subisce una sconfitta che sembra spingerlo a riprovare ancora una volta.
N.D.
sylar 46
Una battaglia sembra essersi conclusa con la vita reale a prendere il suo posto. Sarà veramente così?
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Episodio abbastanza buono e un po' meno pretestuoso del solito, anche perché relativamente più semplice e leggero.
16/06/2024