Seirei no moribito : Con tutto l'ardore
Seirei no moribito 16
Titolo italiano: Con tutto l'ardore
Titolo Originale: Tada hitasura ni
Titolo Inglese: In All Earnestness
Titolo Kanji: ただひたすらに
Data in patria: 21/07/2007
Durata: 25 minuti
Totale voti: 19 2 0
Miriam22
Ma perché uccidere Balsa per riprendersi il principino, in fin dei conti lei, finora, l'ha protetto a costo della sua stessa vita! Shuga, che delusione...
16/01/2025
TheDarkLord
Shuga e i cacciatoro organizzano un piano per riprendersi Chagum e uccidere Balsa. Questa sembra essere la calma prima della tempesta.
25/09/2018
Julaaar
Ma perchè invece di preparare un agguato non provate a fare un confronto? Shuga, mi piacevi ma ora mi hai un pò deluso lasciando carta bianca ai cacciatori... Episodio ovviamente ottimo.
N.D.
eracliano
Ottimo lavoro, maestro Shuga! Però un piccolo appunto: ma perché uccidere Balsa? Se non c'è più la pena di morte sul principe non si pongono più problemi no?
N.D.
falcus92
Eccolo. Finalmente si ricomincia. Sagum è veramente morto e la corte si affida all'indovino che ha decifrato i tomi. Chagum ora può essere riportato a corte da un momento all'altro.
N.D.
terrablu2003
Un ottima puntata!Si!Si!Ora si riprende con la parte migliore di Moribito,mi auguro,che non siano avari sui combattimenti.Voglio vedere il sangue scorrere a fiumi.Ottima Narrazione e pathos ottimo!*_*
N.D.
grandebonzo
Shuga, con le sue scoperte, riporta la corte alla ragione, anche se mi pare si siano tutti fatti convincere un po' troppo facilmente. Qui gatta ci cova... Mi ha fatto sorridere il samurai con la memoria eidetica.
16/01/2025