Sanzoku no Musume Ronja : Episodio 01
Sanzoku no Musume Ronja 01
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: 11/10/2014
Durata: 25 minuti
Totale voti: 13 2 4
TWINKLE
La nascita della figlia capo di una banda di briganti, stabiliti in un castello, rompe quella che è la normale routine. Un ottimo inizio che promette bene, molto bello esteticamente.
16/01/2015
Robocop XIII
I grandi spazi aperti, la natura, il castello, la cura per i particolari. Il particolare stile grafico è promosso e ha superato le mie aspettative. Però spero ci sia un minimo di trama d'ora in poi...
N.D.
Kotaro
La computer grafica era decisamente evitabile e non rende su tutti i personaggi, ma l'insieme di fondo è molto affascinante e simpatico.
N.D.
irishman
Fondali bellissimi e d'impatto,ma la CG per i personaggi è abbastanza triste.La storia per ora è imperscrutabile,potremmo trovarci di fronte a un capolavoro come a un'opera soporifera.Anime x i bimbi.
N.D.
yoelthegreat
Bell'incipit, le animazioni in computer grafica non mi hanno poi dato così fastidio, e si riconosce lo stile dello Studio Ghibli. In quest'episodio vediamo la nascita di Ronjia...
N.D.
skull945
Nonostante la scelta grafica discutibile, tutto il resto sembrerebbe funzionare. Personaggi, atmosfera e narrazione mi hanno fatto una buona impressione.
N.D.
Gordy
Nonostante la CG, a cui comunque ci si abitua dopo pochi minuti, questo anime mi ha conquistato. Le avventure di Ronja e dell'allegra compagnia di briganti hanno avuto inizio! L'atmosfera è magica!
N.D.
Metaldevilgear
Mah, a me l'incipit è piaciuto molto, i briganti sono simpaticissimi e la cg mi ha dato meno fastidio di quanto mi aspettassi.
N.D.
Raul
mamma mia che schifezza...questa strana grafica 3d la trovo orrenda e la storia dopo una buona mezzora fa addormentare..
N.D.
hakodate93
Full CG (o quasi), ost imbarazzante only kodomo, trama e pg con poco potenziale. Droppato a pochi minuti dall'inizio.
N.D.
megna1
Portare il delicato chara di Katsuya Kondo in (infima) grafica CGI è come rifare la Gioconda con grafica vettoriale su un Vic20. Droppato dopo pochi minuti senza nemmeno pensarci due volte...
18/01/2017