La malinconia di Haruhi Suzumiya : Live Alive
La malinconia di Haruhi Suzumiya 11
Titolo italiano: Live Alive
Titolo Originale: Raibu Araibu
Data in patria: 18/06/2006
Durata: 25 minuti
Totale voti: 44 1 0
UmiDAH
Quella canzone, vi giuro mi trasporta ancora come allora. E quella chitarra, OOF! Troppo bello.
05/01/2021
Haosil
Classico episodio dedicato al festival culturale, Haruhi per aiutare una band in difficoltà si offre come cantante e naturalmente coinvolge anche Yuki.
04/02/2016
Julaaar
Decisamente inaspettato e piacevole vedere questo lato di Haruhi! Puntata sul festival scolastico decisamente carina, soprattutto per quanto riguarda la parte dedicata alla musica.
27/05/2015
Nirvash00
Haruhi inaspettatamente aiuta qualcuno e questo la fa sentire strana XD ... gradevole il festival, puntata tranquilla !
03/03/2015
renodeiturks
Haruhi fa per la prima volta qualcosa di utile per la comunità e riceve dei ringraziamenti....ovvio questo la fa sentire strana XD Episodio fin troppo pacato, speriamo negli ultimi 2
28/02/2015
Thorgrim
Episodio sfruttato ad arte per mostrare le ragazze suonare al festival scolastico. L'esibizione è animata divinamente, ma oltre quello non succede granché. Gradevole in fin dei conti.
27/01/2015
yoelthegreat
Episodio carino incentrato sul festival della cultura, in cui Haruhi si mette in mostra sostituendo la cantante di una band appartenente al club di musica leggera.
N.D.
Eoin
Haruhi non poteva certo lasciarsi sfuggire l'occasione per mettersi in mostra al festival della cultura. Le canzoni eseguite non erano affatto male, anzi. Episodio carino.
N.D.
Bradipo Lento
Festival culturale, tappa obbligata del genere scolastico. Haruhi mostra un nuovo campo di interesse in cui sembra trovarsi bene e (per una volta) aiuta gli altri
N.D.
Mikoto
Haruhi è fuori di testa. Ma tanto XD e Yuki pure XD e anche gli altri tre non scherzano (e Itsuki è sempre un gran figo *w*)
N.D.
GianniGreed
Il festival del liceo Kita. Mikuru fa la cameriera, Yuki la chiaroveggente, ed Haruhi si esibisce sul palco cantando insieme al club di musica leggera. Carino.
N.D.
Tacchan
Festival studentesco, sempre una Suzumiya fuori di testa. Continua a piacermi, molto :-)
N.D.
esseci
In questa serie si passa da un filone (mistery/poliziesco) al festival con la musica. Haruhi continua a dare sfoggio delle sue incredibili doti e riesce ad improvvisarsi cantante e lo fa anche bene con due canzoni tutto sommato orecchiabili. Ma quindi?
03/08/2023