logo GamerClick.it

Bleach 69

Titolo italiano:  Il loro nome è Bount! I cacciatori di anime
Titolo Originale: Sono na wa Baunto! Tamashii wo karu monotachi
Titolo Inglese: Its Name is Bount! Those Who Hunt Souls
Titolo Kanji: その名はバウント!魂を狩る者たち

Data italiana: 12/12/2022
Data in patria: 21/02/2006
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 69

Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Bleach
Episodio 69

Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   20   9   2 


akaBi

Mentre gioisco per un graditissimo ritorno, mi chiedo se fossero poi necessari questi soul eaters. Ci sono ancora diverse cose da sviluppare e poi occorre prepararsi ad Aizen. Bah, non mi esaltano i nuovi villain, ma nemmeno i neo-aiutanti. Vorrei un Kon!

 08/09/2024

fedelic

Ma porca miseria, questa saga proprio non mi piace. Fa abbastanza schifo, ci mancava anche questi Bount creati sulla base delle figura dei vampiri. Spero finisca presto.

 21/09/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Questa modesta saga filler cerca in qualche modo di reinventarsi, anche se per il momento il livello di intrattenimento rimane medio-basso. Buona però in questa puntata la componente comica grazie al solito Kon.

 30/06/2023

rubber761

ichigo e compagni, devono affrontare e/o vengono presi di mira un nuovo e misterioso nemico denominato Bount !!! Puntata interessante ed emozionante, dove il telespettatore, incomincia a porsi nuovi interrogativi!!!! Nuovo arco narrativo, promosso.......

 26/06/2022

2247

I nostri si improvvisano ammazzavampiri, ed Ichigo si trova ad affrontare la zozzona dell'altra volta che evoca l'incendiato Goethe. E i non-morti sono pure due! Ma ecco che torna la nostra principessa. Ukitake regala dolci a Toshiro perché vuole farselo?

 25/04/2022

Julaaar

Con i Bount la saga inizia (finalmente) ad avere qualcosa di minimamente interessante... e poi torna pure Rukia! Sono ancora un pò diffidente, quindi rimaniamo sul giallo.

 N.D.


Altri Voti