Japan Animator Expo : Carneficina
Japan Animator Expo 04
Titolo italiano: Carneficina
Titolo Originale: Carnage
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 8 minuti
Totale voti: 10 19 4
Debris
Posso dirlo con franchezza? Graficamente bello ma sembrava più un corto nato per la accompagnare l'uscita di qualche manga in cui la storia trovava un suo completamento.
21/10/2015
Spirit Eater
Grafica molto interessante, anche in questo caso la trama è ridotta ad un puro contorno
15/05/2015
kicchi
non è stato come l'avevo pensato. La grafica non era il massimo però era accettivile e la storia mi ha lasciata un po' perplessa, police giallo.
24/04/2015
Melany
Graficamente è particolare, per quanto riguarda la trama è una classica storia di vendetta. Scene crude, mute e veloci. La bambina diventata adulta con un braccio solo, torna per uccidere i colpevoli.
06/02/2015
ReiRan->--@
Non mi sono mai piaciuti i western, e anche questa lady vendetta mono-braccio non è stata di mio gradimento, la grafica poi non aiuta.
25/01/2015
grandebonzo
Stile sporco e graffiante, adatto alla cruda rappresentazione della vicenda. Ma oltre a questo non c'è molto: la storia (brevissima) è piuttosto piatta e priva di guizzi.
N.D.
Hachiko94
Una normale storia di vendetta, nulla di eccezionale. Lo stile grafico non mi è dispiaciuto, anzi, ma mi aspetto un po' di più da questi corti.
N.D.
GianniGreed
Stile di disegno particolare per una storia di vendetta dalle atmosfere western. Si lascia guardare ma è abbastanza inconcludente e non lascia nulla.
N.D.
LaMelina
Stilisticamente non mi è piaciuto, non vado dietro questo genere di animazioni... E non sono nemmeno una grande fan delle storie di vendetta. Non boccio solo perché alla fine si è fatto guardare...
N.D.
ladynera
Una storia dall'aria un po' western ( a parte i dettagli) basata sulla vendetta... nulla di che.
N.D.
yoelthegreat
Cortometraggio carino e sperimentale. La storia però è inconcludente, e rende in modo discreto. Apparato tecnico: Ok. Storia: Così così.
N.D.
Sarren
Storia dai toni cupi della vendetta. Lo stile grafico ricorda un po' Yami Shibai, ma migliore. Nella sua brevità l'ho trovato ben fatto e incisivo.
N.D.
Metaldevilgear
Una banale storia di vendetta... ancora deve arrivare un episodio che mi soddisfi.
N.D.
Julaaar
Stile grafico che mi è piaciuto parecchio! Peccato che abbio lo stesso problema di quasi tutti i corti, la trama non brilla per nulla...
06/11/2018