logo GamerClick.it

Mobile Suit Gundam 20

Titolo italiano:  Corpo a corpo
Titolo Originale: Shitou! White Base

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/08/1979
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   0   0 


optimus07

Ramba Ral che pur di non cadere prigioniero del nemico si suicida. Sayla che o è un'infiltrata o le hanno fatto un lavaggio del cervello e non ricorda niente. Non male, uno dei pochi episodi decenti, anche se il copione non cambia.Fraw inutile come sempre

 11/12/2023

Imperator

Entrambe le fazioni hanno i problemi che vengono ben approfonditi. Molto bella la parte finale in cui ci lascia il bellissimo personaggio di Ramba Ral e in cui riusciamo ad avere delle ulteriori informazioni sul passato di Sayla.

 25/03/2022

stejap67

Episodio estremamente drammatico. Ramba Ral riconosce in Sayla la principessa Artesia, un momento di sorpresa che gli sarà fatale. La Base Bianca paga la vittoria con un prezzo altissimo...

 19/04/2020

terrablu2003

Narrativamente non delude,c'è azione,introspezione ed evoluzione nei rapporti tra i PG.Ramba Ral da purosangue,fa il suo mestiere ma compie un errore gravissimo,però la sua figura cosi facendo ne ri..

 05/05/2016

GianniGreed

Anche Ramba Ral finisce vittima dei complotti dei piani alti dell'esercito di Zeon, ed è costretto ad attaccare la Base Bianca in prima persona. Interessanti le rivelazioni su Sayla. Bell'episodio.

 04/07/2015

Kabutomaru

La compagna di Ramba Ral, tenta un attacco kamikaze contro la Base Bianca insieme ai pochi superstiti, solo il sacrificio di uno dei nostri, salverà una situazione disperata. Favoloso.

 N.D.


Altri Voti