C - The Money of Soul and Possibility Control : Episodio 02
C - The Money of Soul and Possibility Control 02
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 24 3 2
yoelthegreat
Kimimaro conosce il suo Asset, Msyu, ed affronta il suo primo "Deal", nono stante lui non capisce ancora bene la situazione.
N.D.
TheDarkLord
Altro episodio molto interessante in cui vediamo il primo combattimento di Yoga con il suo Asset, Msyu. L'elemento finanziario è molto intrigante.
N.D.
eracliano
Puntata più dinamica, anche se il meccanismo dei combattimenti ancora non è chiaro... Più che altro non capisco come abbia fatto l'avversario del protagonista a perdere se era un veterano...
N.D.
Julaaar
Veramente tutto geniale, dalle banconote nere ai combattimenti che sostituiscono gli investimenti di una persona. Mi è piaciuta pure la spiegazione di cos'è un Asset. Altra promozione meritata!
N.D.
rossocenere
Si sente aria di Fractale. Mi piace, le tresche tra personaggi si schiariscono, la tensione sale.
N.D.
Izaya_Orihara
Tutto si fa più interessante e più chiaro. Si scopre di più sul padre di Yoga (vabbé è scontato questo)... Denaro, denaro, denaro. Questa serie colpisce.
N.D.
falcus92
Storia sempre più intrigante. Tutto diventa più chiaro ma qualcosa si cela dietro le parole del solito omone di turno. Geniale la scelta del denaro nero che unisce i due mondi gestiti dal denaro.
N.D.
Utente31023
Storia davvero eccezionale
N.D.
X3carlyX3
La storia è una cosa al dir poco geniale ! Questo mondo,il loro denaro,la personificazione del futuro e la facilità con cui lo si può perdere. Questo anime è un vero e proprio capolavoro.
N.D.
terrablu2003
Metabolizzata la prima,la seconda riesce ad essere molto più di mio gradimento.La trovo abbastanza originale come trama,meno interessante chara e CG.Bella la trovata di prender a mazzate...!Buona dai!
N.D.
Shiro-san
La CG di alcuni personaggi nn mi è molto piaciuta, ma in compenso la trovata della banconote nere è geniale!
N.D.
Rygar
Questa serie mi piace sempre di più! Devo ammettere che è fatta benissimo e ha un enorme grado di coinvolgimento, nonostante la stranezza delle ambientazioni. Kimimaro conosce Mysu, il suo Asset.
N.D.