Inuyasha : La distruzione di Tessaiga
Inuyasha 43
Titolo italiano: La distruzione di Tessaiga
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 25 0 0
Miriam22
Dopo Kagura e Kanna, spunta un terzo demone di Naraku che legge nei pensieri e che per questo sembra imbattibile! Inuyasha, per qualche strano motivi subisce una trasformazione momentanea, diventando forse un demone completo. E tessaiga?
26/02/2022
Gald
Tessaiga viene clamorosamente distrutta e, come se non bastasse, Inuyasha sembra essersi trasformato per qualche minuto in un demone completo!
18/07/2019
Bradipo Lento
Inuyasha senza Tessaiga è come un'amazzone senza cavallo: come riusciranno a riparare o sostituire la spada magica? Episodio come al solito molto intenso e ricco di colpi di scena da approfondire
03/03/2016
^Tsukimi-chan27^
Bellissimo!
N.D.
HypnoDisk
L'atto di Goshinki è sublime nel manga e sublime ed epico nell'anime. Mario Bombardieri su Goshinki è una scelta che a mio giudizio ha reso il personaggio ancora più affascinante che nell'originale.
N.D.
HakMaxSalv92
Inuyasha incontra Kikyo, la quale confessa di aver donato i frammenti della sfera a Naraku, ma non ha tempo di spiegare il perché: fa la sua comparsa il terzo demone di Naraku, Goshinki, il quale distrugge Tessaiga, ma Inuyasha lo sconfigge trasformandosi
23/04/2024