Golden Boy : A scuola di computer
Golden Boy 01
Titolo italiano: A scuola di computer
Titolo Originale: konpyuta deo benkyō
Data in patria: 27/10/1995
Durata: 30 minuti
Totale voti: 62 5 0
Mr.Chef
A suo tempo me l'ero perso, ma è arrivato il momento di recuperare questa perla. L'inizio non delude. Partiamo subito con una ditta di informatica dove tutte le dipendenti sono delle strafighe pazzesche e Kintaro comincia subito a costruire il suo harem!
18/11/2022
Nemesis Ra Algol
Tra i migliori di questa serie. Il livello di perversione di Kintaro risulta esilarante in ogni singola scena e demenziale all'inverosimile. L'azienda di informatica al femminile e la sua gelatinosa e ricca Admin, creano un mix perfetto e stuzzicante.
19/12/2020
Hermano
Ma è fantastico! Ci stavo credendo anche io, la faccia da scemo ce l'ha, era inevitabile non pensarlo. Verde
22/10/2020
Alessandro 99
Kintaro inizia a lavorare per una azienda e nonostante la pessima impressione data all'inizio, riesce a convincere tutti creando un programma per il computer all'avanguardia.
15/12/2018
Hatake Rufy
Primo episodio molto carino che intrattiene piuttosto bene.. Il protagonista è un finto stupido molto divertente che coinvolge in ogni sua azione.. Grafica carina e animazioni accettabili..
19/09/2016
Marco Onizuka
Semplice e divertente, e come se non bastasse un finale che chiude in modo poetico il tutto!
N.D.
TheMally
Inizio senza troppi fronzoli fin da subito divertente e meno stupido di quanto sembri. Uno spasso!
N.D.
Tomyno88
Raramente un prodotto demenziale riesce a essere anche intelligente, come in questo caso... Kintaro è un genio, in tutti i sensi! E poi ADORO la grafica squisitamente anni '90!!
N.D.
sidvicious
Demenziale quanto basta, questo anime fa ridere troppo. Il fattore ecchi si combina bene con il protagonista che é davvero divertente
N.D.
umibozu95
Inizio allegro e divertente,mi è piaciuto!
N.D.
ilBiotecnologo
Ma siamo seri? Tanto celebrato per corsa esattamente? Il protagonista è l'apoteosi dell'idiozia e del disagio, salvo poi tentare una redenzione poco credibile sul finale. Le varie squinzie esagerate e stereotipate e le stesse gag riproposte continumanete.
04/01/2023