logo GamerClick.it

Chobits 14

Titolo italiano:  Chii offre ospitalità
Titolo Originale: Chii motenasu

Takako Shimizu chiede a Hideki ospitalità per la notte. Sembra allegra come sempre, ma c'è qualcosa che la turba: comincia a bere e durante la notte con solo la biancheria intima addosso, provoca per scherzo Hideki, che a quel punto non riesce più a distinguere il sogno dalla la realtà. Il ragazzo è confuso ed il giorno dopo si chiede perplesso cosa stia accadendo alla sua insegnante, ma la sera, mentre sotto la pioggia ritorna a casa dal lavoro, scorge sotto un lampione il suo amico Hiroshi che sta abbracciando e baciando Takako.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/07/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   16   2   0 


esseci

Così dal nulla, la sensei si presenta in casa di Hideki e dorme da lui ubriacandosi e restando seminuda? Poi dopo la scuola Hideki becca la prof e Shinbo assieme a pomiciare? Boh, qui Chii ha fatto solo tappezzeria...

 30/12/2024

Mr.Chef

Hai capito Shinbo. Lui si che si da da fare. Forse l'episodio migliore finora. Si capisce anche che c'e' qualcos'altro che non va con la sensei. E pensare che ci hanno rifilato solo filler finora...

 15/10/2022

fedelic

Ma che cosa è successo? Da che Shimizu Sensei si presenta da Hideki e dorme da lui, e dicendo di essere sposata pensavo che avesse avuto un litigio con suo marito, a che la troviamo poi insieme a Shinbo. Che relazione hanno i due? Bisogna investigare XD.

 06/03/2022

Nagisa98

Beh? Che cos'è questo sviluppo improvviso tra Shinbo e Shimizu-sensei? Ora sono super-curiosa di vedere il prossimo episodio!

 06/09/2016

Bradipo Lento

Che tra Shinbo e la professoressa c'era qualcosa si intuiva, ma non mi aspettavo fino a questo punto. Episodio pieno di spunti esilaranti, con un finale molto intenso e romantico.

 11/06/2015

falcus92

Dunque shinbo e la sensei... sembra interessante. Vedremo!

 N.D.

npepataecozz

Sembra che qualcosa stia cominciando a muoversi dopo un discreto numero di episodi troppo sonnacchiosi

 N.D.


Altri Voti