Clannad : Gli avvenimenti delle vacanze estive
Clannad 23
Titolo italiano: Gli avvenimenti delle vacanze estive
Titolo Originale: Natsuyasumi no dekigoto
Titolo Inglese: It Happened During Summer Vacation
Titolo Kanji: 夏休みの出来事
Data in patria: 27/03/2008
Durata: 25 minuti
Totale voti: 51 0 0
AccelRequiem
Serie simpatica ma non è un granché, (non sono un'amante del genere) comunque sia mi è piaciuta!! Ora inizio la 2 stagione ormai che ci sono.
10/10/2019
pippo311lp
Quanto mi piacciono gli ep dopo la fantomatica dichiarazione. Nagisa tenerissima e anche se non è la mia preferita, ha avuto un gran bel sviluppo in questa s1. Il padre di Nagisa è troppo forte ahahah
12/05/2019
Nagisa98
Le fantasie di Tomoya xD Simpatico special che si incentra sulla relazione tra i due protagonisti e va a chiudere magnificamente la prima serie di Clannad.
08/12/2015
KibiRain
Stiamo ancora un po' in compagnia di Tomoya e Nagisa nelle vacanze estive in un episodio leggero e divertente con Mei-chan che fa da cupido alla ancora impacciatissima coppia!
N.D.
Bradipo Lento
Un po' sottotono rispetto all'episodio precedente, ma molto divertente e con un finale romantico. Mei-chan è stupenda nella parte di Cupido, Nagisa molto impacciata ma tenera
N.D.
eracliano
Clannad ci offre una sorta di puntata extra: tecnicamente era tutto già finito nella scorsa, ma rimanere ancora un po' con i vari personaggi non è cosa sgradita :)
N.D.
Julaaar
Tomoya e Nagisa nel loro essere impacciati sono di una tenerezza unica! Complimenti a Mei ed al suo impegno per migliorare la dolce coppietta, puntata veramente carina :)
N.D.
Aki97
Puntata che, nonstante tutta la tenerezza dei due, riesce comunque ad essere divertente. Ovviamente, merito dei genitori di Nagisa e di Sunohara e Okazaki ;)
N.D.
Neo-Sophus
Mei si prodiga a rendere più sciolti Tomoya e Nagisa. Tenera e divertente.
N.D.
Marco Senpai
Buon extra, un Happy ending più che giustificato per una storia del genere. Ho visto, che esiste anche una seconda stagione, ma il cast di questa mi ha già detto tutto quello, che doveva dire. Penso, che punterà su pg diversi, o almeno spero.
30/01/2021