Yu yu hakusho : Prova d'amore
Yu yu hakusho 04
Titolo italiano: Prova d'amore
Titolo Originale: Atsuki Honoo! Koibito no Kizuna
Titolo Kanji: 熱き炎! 恋人のきずな
Data in patria: 31/10/1992
Durata: 24 minuti
Data: 31/12/2021
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 40 3 1
HakMaxSalv92
Keiko è la studentessa più brillante della scuola e fa del suo meglio per aiutare tutti e fare in modo di riuscire in tutto e per tutto. Tuttavia la mancanza di Yusuke si fa sentire e lei fa di tutto per nasconderlo. Arriva un'investigatrice dell'aldilà.
08/02/2024
Imperator
Una sottoposta del Piccolo Enma chiamata Sayaka si reca sulla Terra per affiancare Yusuke durante la sua prova e indagare sul suo rapporto con Keiko. Dopo un giorno di sorveglianza, Sayaka sentenzia che Keiko è veramente innamorata di Yusuke.
22/08/2023
hoxymorum
Puntata forse più prevedibile delle altre ma comunque estremamente convincente, incentrata principalmente sul rapporto del protagonista Yusuke con Keiko. Verde, come i precedenti.
02/11/2022
Eclipse223
Il finale dell'episodio mi lascia con molta curiosità, vediamo come continuerà.
30/12/2021
---Mattia---
Episodio dall'atmosfera molto romantica dove Yusuke si troverà davanti una scelta che deciderà il suo destino
29/12/2021
italiaw96
Yusuke viene messo alla prova e alla fine fa la scelta giusta . Divertente il modo in cui la madre tratta il corpo del figlio
01/05/2019
Julaaar
Ed ecco che si respira aria di romanticismo in questa puntata. Viene ancora di più approfondito il rapporto fra Yusuke e Keiko, che si stanno rivelando una "coppia" veramente carina.
N.D.
Kotaro
"L'amore è nell'aria stasera" direbbe qualcuno. E beh, sì, Yusuke e Keiko sono una coppia splendida, e questo episodio è così romantico...
N.D.
Davi 90
Il pericolo è dietro l'angolo, ma il tutto si conclude in maniera davvero riuscita e sicuramente scontata...
N.D.
Turboo Stefo
Dopo l'amico viene approfondita l'amata(?) di Yosuke, però questa volta gli eventi prendono una piega tragica che sfocia.. un un finale prevedibile ma bello.
N.D.
akaBi
Mah... Buono per alcuni aspetti, meno per altri. Senza dubbio boccio l'atteggiamento frivolo della madre e l'eccesso di eroicità della ragazzina di fronte a un pericolo di tale portata.
16/07/2024