logo GamerClick.it

Yu yu hakusho 07

Titolo italiano:  Il segreto di Kurama
Titolo Originale: Kurama no Himitsu?! Haha To Ko no Kizuna
Titolo Kanji: 蔵馬の秘密?! 母と子のきずな

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/11/1992
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   5   1 


akaBi

Che tipo di demone poteva farsi chiamare Kurama se non la mitica volpe?!

 16/07/2024

HakMaxSalv92

Yusuke riesce alla fine ad avere la meglio contro Goki, mettendogli un pezzo di legno in bocca e sparandoci il suo raggio astrale. Ma è ancora troppo presto per cantare vittoria. Ci sono ancora gli altri due: Kurama e Hiei, ancora più pericolosi del primo

 08/02/2024

Imperator

Yusuke elimina con successo Goki e libera le cinque anime che aveva imprigionato, dopodiché cerca Kurama, anzi è lui che si mette in contatto con Yusuke per chiedergli di aspettare tre giorni per la restituzione dello specchio delle tenebre.

 23/08/2023

---Mattia---

Yusuke è sempre impulsivo, ma stavolta ha fortuna. Interessante il personaggio di Kurama

 16/01/2022

Eclipse223

Avrei voluto qualcosa di più da Goki, invece si è rivelato un banale "Nappa".

 13/01/2022

italiaw96

bello il personaggio di Kurama. Yusuke si dimostra un po troppo impulsivo dopo tutta la fatica che aveva fatto per tornare in vita, meno male che questo è uno specchio flessibile con le proprie regole

 01/05/2019

Julaaar

Non fra i migliori episodi ma rimane di una godibilità elevata. Seconda parte che si focalizza su Kurama decisamente più interessante dello scontro con Goki.

 N.D.

Kotaro

Sconfitto Goki (che da "Nappa" della situazione non vale molto), il focus si sposta su Kurama, personaggio decisamente più interessante.

 N.D.

demone dell'oscurità

viene meglio delineato kurama.

 N.D.

Davi 90

Episodio molto piacevole, come tutti gli altri del resto. Si scopre qualcosa sul personaggio di Kurama. Con questo episodio è evidentissimo come Bleach si sia molto ispirato da quest'opera.

 N.D.

Turboo Stefo

Yusuke è stato salvato e poi, preso atto della sua poca forza, affronta i nemici. Forse eccessivamente ricercato nella stucchevole storia del secondo nemico.

 N.D.


Altri Voti