logo GamerClick.it

Yu yu hakusho 30

Titolo italiano:  Il fuoco del drago nero
Titolo Originale: mikan no oku gi. honoo satsu kokuryū nami
Titolo Kanji: 未完の奥義・炎殺黒龍波

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/05/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 30

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 30

Data: 04/02/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   2   0 


akaBi

Andamento del primo match completamente inaspettato. Al contrario, le pulzelle non hanno tradito le mie previsioni. Vegeta spaventa per la tecnica mostrata ma il tizio dell'altra squadra frantuma l'aura che manifestava. Poi arriva HIC e Yu si desta.

 17/07/2024

Imperator

Hiei affronta Zeru, leader del team Rokuyukai. Brandendo tecniche incendiarie non sembra che nessuno dei due sarà un avversario facile da sconfiggere. Intanto Yusuke rimane addormentato fino a quando Chu, il vero leader, decide di salire sul ring.

 31/08/2023

italiaw96

Zeru è stato sconfitto in modo impressionante e inaspettato , entra in gioco Chu e Yusuke si sveglia proprio in tempo per lui

 05/05/2019

T-Poison

Il combattimento di Hiei è stato troppo breve,ma la sua mossa finale è splendida

 02/04/2017

Julaaar

Certo che Hiei asfalta sempre i suoi avversari... scontro realizzato bene ma troppo corto per i miei gusti. E ora tocca a Yusuke contro un fantastico ubriacone molesto, mi aspetto molto da loro.

 N.D.

Kotaro

Hiei non mi è mai stato troppo simpatico, ma la splendida realizzazione tecnica dell'episodio rende bello il suo scontro. Decisamente più interessante e diverente l'ubriacone Chu che affronta Yusuke.

 N.D.

demone dell'oscurità

hiei ancora micidiale!

 N.D.

Davi 90

Fuoco rosso contro fuoco nero, come sempre i combattimenti di Hiei non lasciano mai a bocca asciutta. Alla fine, Yusuke scende in campo contro il leader della squadra nemica, ma lo scontro non parte

 N.D.

Turboo Stefo

Hiei sfida il capo degli avversari e l'incontro incredibilmente breve lascia a bocca aperta per ben due volte! Poi arriva un ubriacone, un personaggio pittoresco, ma si perde in troppe gag.

 N.D.


Altri Voti