logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 03

Titolo italiano:  Un temibile rivale
Titolo Originale: Cygnus! Hyogen no senshi

Dalla Siberia giunge un ragazzo con poteri congelanti assai particolari,il suo nome è Cristal,Cavaliere del Cigno,addestrato nelle nevi perenni artiche che gli hanno anche permesso di perforare una spessa lastra di ghiaccio per raggiungere la sua adorata mamma morta in un incidente con una nave quando lui era un bambino. Alla Guerra Galattica si fa perdonare per il ritardo combattendo subito contro Aspides Dell'Idra,dotato di artigli velenosissimi a mani e ginocchia,ma che non possono nulla contro la gelida forza del cosmo del Cigno,che vince l'incontro utilizzando una tecnica formidabile,la Polvere di Diamanti.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/10/1986
Durata: 0 minuti

Totale voti:   36   6   0 


Gald

Ed ecco che entra in scena e si prende la scena un grandissimo personaggio.

 25/05/2022

Pietro240724

Episodio così così, Crystal è indubbiamente un personaggio interessante, molto freddo, come la sua costellazione, solo che il suo combattimento con Aspides è noioso e il doppiaggio italiano su Aspides è imbarazzante. Per il resto è carino. Rimandato..

 06/08/2021

Nemesis Ra Algol

Nonostante vengono man mano presentati in combattimento i protagonisti principali, in questo caso tocca a Crystal, la trama del torneo fa sembrare quest'anime, la versione scarsa e alternativa di quanto accadrà solo dall'episodio 6.

 04/06/2021

guy

Bella la presentazione di Crystal, come lo scontro contro Aspides.

 14/12/2020

Imperator

L'episodio è interessante perché mostra un altro dei protagonisti. Rispetto al corrispondente capitolo del manga, Crystal non fa una grandissima figura, ma alla fine dello scontro mostra di essere davvero temibile.

 13/07/2024

Miguel8mm

Il cavaliere più mammone arriva. Trema, mondo.

 09/10/2019

megna1

megna1

La solita solfa! Il grande merito del suo successo va di diritto all'adattamento italiano e ai mitici doppiatori. Ivo de Palma su tutti!

 27/12/2018

Davi 90

Ok, saga iniziale per presentare i vari personaggi principali, ma non riesce a prendermi molto. Graficamente nulla da dire, sulla storia nemmeno, ma sulla gestione iniziale, secondo me, non brilla.

 29/11/2016

Fauno-

Molto bello.Si scopre parte del passato di Crystal,uno dei cavalieri che combatterà all'interno del Torneo Galattico,forte del potere del cigno.Mi piace che tutti i cavalieri abbiano forti motivazioni

 02/02/2015

Photos

Entra in gioco anche Crystal, che cerca di vincere il torneo per poter rimanere con sua madre. Il suo primo incontro è andato a buon fine e si è convinto che può battere tutti gli altri cavalieri.

 N.D.

seiko

Hyoga *-*

 N.D.

Mikoto

Arriva Crystal ❤️ quanto mi piaceva da piccola (e che caso umano ambulante col senno di poi)

 08/09/2024

Julaaar

Hyoga torna appena in tempo dalla Siberia e batte velocemente il suo avversario... ottimo

 N.D.

WarMask

Arriva Hyoga *_*

 N.D.

GianniGreed

Hyoga del Cigno arriva in Giappone, e prende parte al torneo. Il suo primo scontro è contro Ichi dell'Hydra. Buon episodio, Ichi inguardabile.

 N.D.

demone dell'oscurità

Viene presentato Cristal Il Cigno in tutto il suo gelido splendore,dalla vestizione fino alla sconfitta di Aspides nella Battaglia Galattica,episodio entrato nel mito.

 N.D.


Altri Voti