I Cavalieri dello Zodiaco : Il ritorno di Dragone
I Cavalieri dello Zodiaco 13
Titolo italiano: Il ritorno di Dragone
Titolo Originale: Tsukame! Yujo no Nebula Chain
Data in patria: 17/01/1987
Durata: 0 minuti
Data: 03/05/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 35 0 0
Pietro240724
Lo scontro fra Sirio e Dragone Nero è il migliore dei Black Four con un esito quasi commovente, tutti e 2 i dragoni hanno mostrato di essere onorevoli. Andromeda fa la sua cazzata ma Pegasus si riprende grazie a Sirio. Disegni brutti. Promosso.
06/08/2021
Nemesis Ra Algol
Altro ottimo episodio in cui si scontrano Dragone e Dragone Nero, molto inferiore a quello tra Phoenix e Crystal ma comunque ben realizzato, con Dragone Nero che nel finale, si rivela l'unico dei Dark Saint a possedere un po' bontà.
10/06/2021
Imperator
Un episodio con luci e ombre: da un lato i disegni, i colori e le animazioni sono mediocri, dall’altro lo scontro tra i due dragoni è certamente il migliore in assoluto tra quelli contro i cavalieri neri e che offre i maggiori spunti di riflessione.
13/07/2024
megna1
Stanno tirando un po' troppo per le lunghe questa missione. Ma gli sponsor esigono combattimenti all'ultimo sangue uno dopo l'altro!
04/01/2019
Davi 90
Dragone Nero, tra i Black Saints, e' l'unico che si mostra un osso duro, tuttavia e' il nostro Dragone ad avere la meglio... Alla fine, lo scontro finale sembra ormai giunto...
03/12/2016
Fauno-
Torna Dragone, ma dovrà subito fronteggiare Dragone Nero per concedere ad Andromeda l'occasione di portare in salvo Pegasus. Molto bello lo scontro tra i primi due. Dragone Nero muore con onore.
03/02/2015
Photos
Il combattimento tra Dragone e Dragone Nero è stato fantastico,non poteva finire meglio. Nel frattempo Andromeda inizia la battaglia contro suo fratello, aiutato da Seiya ormai allo stremo delle forze
N.D.
Julaaar
Shiryu ingaggia la lotta contro la sua controparte intanto Shun inizia la battaglia contro il fratello... ottimo
N.D.
GianniGreed
Shiryu affronta Black Dragon, e Shun salva Seiya, ormai più morto che vivo, ed inizia lo scontro con Ikki.
N.D.
demone dell'oscurità
E' l'episodio che consacra Sirio tra i personaggi più amati di quest'opera,i due gesti eroici di cui è protagonista di quasi tutto questo capitolo ne sono la prova.
N.D.
Gald
Buon episodio. Meglio di quello prima anche. Bello lo scontro tra i due dragoni e ciò che si dico. Ottimo.
09/06/2022