logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 17

Titolo italiano:  Lady Isabel è in pericolo
Titolo Originale: Sukue! Saori no kiki

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/02/1987
Durata: 0 minuti

Data: 03/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   11   0 


Gald

Insomma, episodio discreto ma nulla di eccezionale.

 01/07/2022

Pietro240724

Abbastanza noioso, Docrates come nemico è scialbo, e anche il combattimento non è niente di che. Lo stratagemma è da scemi ma ci può stare. Ma almeno si svela il maestro di Crystal.Arles sembra già molto carismatico. Rimandato, speriamo per i prossimi.

 07/08/2021

Imperator

Prosegue lo scontro tra i cavalieri di bronzo e Docrates: un episodio in cui i protagonisti preparano una strategia d’attacco contro l’avversario e lavorano di squadra. Belli i dialoghi con le voci di Docrates e Arles su tutte.

 13/07/2024

Miguel8mm

Docrates nemico poco interessante.

 09/10/2019

Davi 90

Uhm, lo definirei quasi inconsistente, un episodio scialbo e quasi noioso. Niente di che, sopratutto lo scontro con Docrates. Possibile che i combattimenti siano solo un colpo contro colpo speciale?

 06/12/2016

Fauno-

Episodio sotto la media: tanti scontri e pestaggi ma nulla di fatto. Speriamo che l'armatura d'oro venga finalmente ripresa e l'elmo messo al sicuro. Sono indeciso, spero solo che la trama si rialzi.

 03/02/2015

Photos

I nostri Cavalieri combattono contro Docrates per riprendersi Lady Isabel. Nel frattempo Dragon cerca di riprendere i restanti pezzi d'armatura, purtroppo però sono già stati portati al Grande Tempio.

 N.D.

Julaaar

Docrates fa sudare i nostri cavalieri, ma quando tutto sembra andare per il meglio altri pezzi dell'armatura vengono rubati... serie veramente avvincente

 N.D.

WarMask

Docrates

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Per salvare Saori, Seiya e gli altri accettano la sfida di Docrates, e si recano al Colosseo, dove li aspetta un duro combattimento. Buon episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

questo episodio non rispetta quasi per niente i canoni stilistici dei precedenti due,invece per quanto riguarda la trama è pieno d'azione dall'inizio alla fine,con diversi scontri.

 N.D.


Altri Voti