I Cavalieri dello Zodiaco : Battaglia tra i ghiacci
I Cavalieri dello Zodiaco 21
Titolo italiano: Battaglia tra i ghiacci
Titolo Originale: Hijo! Aurora no taiketsu
Data in patria: 14/03/1987
Durata: 0 minuti
Data: 03/05/2022
Amazon Prime Video
Audio: /
Sub:
Totale voti: 31 2 0
Pietro240724
Il combattimento è carino, non memorabile ma comunque ben fatto. L'episodio intrattiene e mostra bene il dilemma interiore di Crystal nell'affrontare il proprio maestro, quest'ultimo fa una fine eroica ed emozionante.Promosso.
07/08/2021
Imperator
L’episodio ci aiuta a conoscere meglio il Maestro dei Ghiacci che viene presentato, attraverso dei flashback, come un mentore severo, ma al tempo stesso paterno nei confronti di Crystal. Il combattimento non è male ed il finale è commovente.
13/07/2024
Davi 90
Non proprio uno scontro epico e spettacolare, pero l'episodio fila via bene. Alla fine il maestro di Crystal riesce a riprendersi dall'incanto di Arles, ma la vita lo abbandona (prevedibilmente).
09/12/2016
Fauno-
Scontro carico d'azione quello tra Crystal e il maestro dei ghiacci. Quest'ultimo è superiore al cavaliere, però, fortunatamente, rinsavisce ma, ahimè, troppo tardi. Muore infatti disteso sui ghiacci.
03/02/2015
rum42coach
Un epidosio pieno d'azione e con una soundtrack di alto livello.Grande intensità e commozione alla fine...
22/01/2015
Photos
Seiya arriva in Siberia per aiutare Crystal. Durante la battaglia il maestro torna in sé e non riesce combattere contro il suo allievo, Crystal non se ne accorge e lo colpisce togliendogli la vita.
N.D.
sachiko
Il maestro di Hyoga non ha un gran perché e non capirò mai perché non gli hanno lasciato Camus come maestro ma rimane uno degli episodi più interessanti.
N.D.
Julaaar
Scontro fra Hyoga ed il proprio maestro con un finale toccante... Seiya fa la sua comparsa ma non serve più di tanto
N.D.
GianniGreed
Hyoga affronta il suo maestro Crystal Saint, e Seiya arriva in Siberia per dare una mano. Buon episodio, ma lo scontro non è molto avvincente.
N.D.
demone dell'oscurità
pieno d'azione e nello stesso tempo commovente,primo di una bella serie di scontri tra maestro e allievo,un convincente Cristal domina su tutto l'episodio,dove Pegasus fa da comparsa.
N.D.
Gald
Torniamo finalmente su buonissimi livelli. Un ottimo episodio con una parte introspettiva veramente ben fatta. Ottimo.
25/07/2022