logo GamerClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 108

Titolo italiano:  La vendetta di Abadir
Titolo Originale: Isaac! Kori no kokoro wo motsu otoko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/02/1989
Durata: 0 minuti

Data: 31/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   24   5   1 


nuriko86

Crystal rincontra un vecchio amico, Abadir, nonché generale del mare artico al servizio del Dio Nettuno. Vecchi ricordi e rancori vengono a galla.

 06/09/2023

Imperator

L’episodio è quasi del tutto privo di combattimenti perché basato soprattutto sullo splendido flashback dell’addestramento di Crystal e di Abadir. Il protagonista della puntata è il generale che è davvero degno di ammirazione per i suoi alti ideali.

 09/10/2024

Pietro240724

Devo dire che pur essendo senza combattimenti (cosa che io non reputo obbligatoria,anzi)l'episodio scorre bene,costruendo con flashback il rapporto tra Crystal e Abadir e spiegando il cambiamento di quest'ultimo.Mi ha intrattenuto e quindi lo promuovo.

 11/08/2021

Goldwyne80

Episodio molto intenso, seppur senza scontri (che scontenterà i maniaci del picchia-duro ma che sarà apprezzato da chi ama i protagonisti di quest’opera e la loro storia)

 25/06/2021

Davi 90

Episodio che si concentra sul passato. Infatti, il nuovo Generale e' un vecchio amico di Crystal in cerca di vendetta. Comunque, poi mi devono spiegare come sia possibile parlare sott'acqua...

 12/01/2020

HypnoDisk

Episodio bellissimo; mi ha fatto senso quando Abadir ha cavato l'occhio di Crystal! (Abadir/Isaac in originale ha la voce di Ryusei Nakao, lol).

 20/05/2015

rum42coach

Episodio privo di azione ma intenso di ricordi passati ed emozioni.Hyoga ritrova un amico creduto perso,adesso nemico e si prepara a lottare nuovamente contro il suo passato,volente o nolente.

 27/02/2015

Julaaar

Hyoga finalmente raggiunge un pilastro ma trova un suo compagno di addestramento... episodio molto calmo visto che passano il tempo a ricordare il passato

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Hyoga arriva al pilastro del Mare Glaciale Artico dove trova Isaac di Kraken, suo compagno di addestramento in Siberia. I due ricordano i giorni passati insieme, e si scoprono le motivazioni di Isaac.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio di una staticità fastidiosa,i due ex amici siberiani non combattono quasi mai,è un dialogo che alla fine stanca.un dialogo che costa un occhio!

 N.D.


Altri Voti