Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo : Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo
Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo 01
Titolo italiano: Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo
Titolo Originale: Doragon Bōru Zetto: Chikyū marugoto chō-kessen
Titolo Inglese: Dragon Ball Z: The Tree of Might
Titolo Kanji: ドラゴンボールZ 地球まるごと超決戦
Data in patria: 07/07/1990
Durata: 60 minuti
Totale voti: 15 16 4
Scarlett7
Che scemenza di film è mai questa? L'albero che dona il potere a Goku dal nulla perché forse gli sta simpatico o semplicemente perché il protagonista vince sempre. Fortuna che l'albero era indistruttibile Re Kaio! Si è quasi suicidato! Prodotto orrendo.
05/12/2023
Imperator
Gohan, Crilin, Bulma e Olong stanno trascorrendo una giornata tranquilla in campeggio, ma quella notte un grosso incendio scoppia nella vicina foresta. E così arrivano i Sayan anche nei film. Niente di memorabile!
29/09/2022
HypnoDisk
Abbastanza carino, e Turles mi piace abbastanza (sebbene la motivazione dei sosia non sia proprio credibilissima). Come al solito i seguaci sono dimenticabilissimi. Spettacolari OST in questo film.
22/09/2015
EmitRemmus
Mah, niente di che. Questo film non lascia nulla. Arriva malapena alla sufficienza
09/07/2015
Utente26343
La trama è un'po troppo simile, al precedente film, chiamato "Il più forte del mondo" Infatti, non spicca particolarmente. A parte i disegni buoni, e le musiche. Nel complesso il film, è sufficiente
N.D.
Hunter x Hunter 96
Questo è l'episodio più brutto di Dragon ball -.- L'unica cosa bella è la parodia su youtube
N.D.
MangaItalia
Terzo film di dbz dove Goku e co. se la devono vedere con il perfido Turles, un altro saiyan, che sembra sapere molto su Goku e il suo passato, grazie all'albero dell'energia Goku sconfigge Turles.
N.D.
Utente10093
Bel film. Qui si vede Turles, un sayan identico a Goku che pianta un albero sulla terra, che risucchia tutto l'energia vitale, goku e suoi amici tenteranno in tutti i modi di salvare la terra.
N.D.
GianniGreed
Film interessante solo per la presenza di Turles, che però è mal sfruttata.
N.D.
Horizont
Pochi personaggi e mal caratterizzati. Trama e sceneggiatura ripetitiva e stereotipata. Bocciato.
11/09/2024