logo GamerClick.it

Ranma 1/2 36

Titolo italiano:  La sorgente della volpe rossa
Titolo Originale: Kore de Onna to Osaraba?
Titolo Inglese: Goodbye Girl-Type
Titolo Kanji: これで女とおさらば?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/03/1990
Durata: 25 minuti

Totale voti:   24   0   0 


La Nabiki della porta accanto

Beh, cosa ci aspettavamo? 😂

 30/11/2024

HakMaxSalv92

I nostri amici riescono a ritrovare tutti e tre i vasi, ed ora devono trovare la fonte della Volpe Rossa, alla quale dovranno eseguire un rito per fare in modo di tornare alla normalità e spezzare le proprie maledizioni. Alla fine scoprono la truffa...

 05/02/2024

Miriam22

Anche il terzo vaso viene recuperato, ma giunti alla sorgente... Niente, qualcosa non funziona. Akane sembra sempre più gelosa!

 28/04/2023

fedelic

Dopo tante fatiche, anche il terzo vaso è stato preso. Nell'andare alla montagna indicata dai vasi, Akane sembra essere gelosa di certi comportamenti che Ranma ha verso Shampoo. Purtroppo, tutto si rivela una grande delusione per i tre ragazzi.

 04/01/2023

Markyun

E quindi? un buco nell'acqua a quanto pare, bella avventura, un bel episodio divertente come sempre, Moose in versione papera mi fa un po' tenerezza, poverino sempre bullizzato, un po' se lo merità però

 31/05/2022

joke95

Ranma Ryoga e tutta la compagnia vanno in cerca dell'ultimo vaso per tornare normali, ma prima dovranno scontrarsi con Happosai, bella puntata........

 10/09/2020

Kartman

La saga che mi è piaciuta più in assoluto fino ad ora, adesso andiamo avanti riusciranno a trovare la sorgente per diventare uomini?

 23/05/2016

Bradipo Lento

Terzo tempo della ricerca, buono il ritmo e scene esilaranti (Obaba che non sapeva del vaso e Mousse papera che nuota placido sul finale)

 N.D.

demone dell'oscurità

il malefico vecchietto appare di nuovo!

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver trovato anche la seconda e la terza urna, Ranma, Ryoga, Akane, Shampoo, e Mousse si recano in montagna nel luogo indicato per poter trovare la fonte, ma prima devono affrontare Happosai.

 N.D.


Altri Voti