I'm Standing on a Million Lives : Assassino di non giocanti
I'm Standing on a Million Lives 08
Titolo italiano: Assassino di non giocanti
Titolo Originale: Non pureiyā kirā
Titolo Inglese: Non-Player Killer
Titolo Kanji: ノン プレイヤーキラー
Data in patria: 20/11/2020
Durata: 24 minuti
Data: 27/11/2020
Crunchyroll
Audio: /
Sub:
Totale voti: 23 10 5
Alex Ziro
L'arco è sicuramente noioso, queste puntate sono lenti e l'interesse su di loro è proprio minimo però la fine dell'episodio, quel monologo, lo apprezzo davvero, ben fatto e interessante e vabbè gli diamo il verde a sto giro ma la serie è mediocre per ora.
28/01/2021
ScorpioXX
Si dividono in due gruppi per riuscire a superare la quest e Yotsuya studia un piano per salvare gli eretici dalla loro uccisione arrivati nella città. Piano strategico molto prevedibile e scarso però riesce ad avere il risultato previsto.
24/11/2020
xAnnAx
Non male, però hanno concentarto tutta l'attenzione sul piano di Yotsuya che era anche abbastanza prevedibile. Condivido alcuni pensieri del protagonista, ma in generale è tutto molto scontato, anche la caratterizzazione di Yotsuya stesso... ancora giallo
20/11/2020
Mr.Chef
Questo arco e' noiosissimo e sta durando in maniera spropositata. Un intero episodio per lo stupido trucco di Yotsuya che fa acqua da tutte le parti. Tipo che queste IA non sanno distinguere un cadavere da un fantoccio bruciato... (sempre che siano IA...)
20/11/2020
caosv
Yotsuya dimostra ancora una volta di essere questo personaggio originalissimo cinico e freddo che ha capito come va il gioco perché ha la mente fredda del gamer .....praticamente come nella maggior parte degli isekai beceri da po' di tempo a questa parte.
20/11/2020
Julaaar
Meglio del precedente e devo ammettere che condivido alcuni dei pensieri del protagonista ma in generale l'episodio non è niente di che...
20/11/2020
guy
Il gruppetto si divide prendendo strade diverse, nel frattempo Yotsuya fa uscire sempre di più la sua personalità.
20/11/2020
fedelic
Ecco, è quel lato cinico e un po' malvagio di Yotsuya che mi piace si questa serie, almeno va in contrasto con l'atmosfera che c'è negli altri episodi. Il ragionamento finale sul non preoccuparsi troppo sugli NPC ha senso.
11/02/2021