I'm Standing on a Million Lives : Gaz duro
I'm Standing on a Million Lives 17
Titolo italiano: Gaz duro
Titolo Originale: Tinko Binbin
Titolo Inglese: Dik Throbb
Titolo Kanji: ツィンコ ビンビン
Data in patria: 06/08/2021
Durata: 24 minuti
Data: 13/08/2021
Crunchyroll
Audio: /
Sub:
Totale voti: 23 3 5
fedelic
Ma dai, ma sul serio. Questo episodio dove hanno cercato di fare empatizzare con gli orchi è stato un fallimento, non hanno parlato quasi mai, solo l'ep precedente e ti aspetti che empatizzi per loro? Mi dispiace, tentativo fallito.
01/11/2021
xAnnAx
Io vorrei capire cosa è successo di rilevante in quest'episodio. Solo tanta gente che si "sacrifica", che muore a caso. Non puoi spingere una nave con una tempesta del genere e la lava dietro. Si cerca di empatizzare sugli orchi, ma si ottiene l'opposto.
31/08/2021
MegaRoby
Lento e noioso, cose a caso. Cerca pure di farti empatizzare inutilmente con gli orchi provando a rendere l'episodio strappalacrime e profondo, ovviamente senza riuscirci per l'immenso senso di noia e la pessima gestione...
08/08/2021
ilBiotecnologo
Il tentativo è chiaro; l'episodio cerca di umanizzare il più possibile gli orchi al fine di mostrare la brutalità dell'uomo.. ma purtroppo ci riesce solo parzialmente, complice soprattutto il pessimo comparto tecnico. verde solo per le intenzioni
07/08/2021
Julaaar
L'idee buone ci sono ma non sono tutte riuscite, personalmente non ho empatizzato per nulla con gli orchi. Yūsuke al momento è l'unico personaggio che merita ed il finale forse ci promette qualcosa di interessante. Nel complesso promosso dai.
07/08/2021
Mr.Chef
Mi e' piaciuto Yotsuya spietato. Il tentativo di umanizzazione non mi ha proprio convinto nel rendermi simpatici gli orchi. Carina la citazione (doppia si potrebbe dire) a Terminator. I'll be back!
06/08/2021
Nishikata
episodio abbastanza truce, ma realizzato molto bene. mi spiace per gli orchi, almeno la bimba orco la potevano risparmiare. Yotsuya ha proprio la morte dentro. eroe triste. forte la citazione a terminator.
06/08/2021
Thorgrim
Titolo balordo a parte, è stato un episodio finalmente realizzato come si deve, con la trama gestita bene e con animazioni degne di nota. Struggente il monologo interiore di Yūsuke sul ponte prima della fine.
06/08/2021
Alex Ziro
L'episodio lo salvo perché comunque ci stanno a provà a fare qualcosa di particolare però certo che davvero è tutto sempre molto mediocre, ma vabbè. L'empatia con gli orchi posso anche apprezzarla ma non c'è davvero granché da poter dire a proposito...
28/01/2022