logo GamerClick.it

Princess Connect! Re:Dive 2 10

Titolo italiano:  Landosol al calar del sole
Titolo Originale: Rakujitsu no randosoru
Titolo Inglese: Landsol at Sundown
Titolo Kanji: 落日のランドソル

Data italiana: 14/03/2022
Data in patria: 14/03/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   1   0 


Bradipo Lento

Lo scontro far Pecorine e Karyl non me lo aspettavo, poi si vede che la gatta tsundere è solo una marionetta nelle mani di Kaiser Insight: meno male che si ribella per quanto può, ora la lotta è fra la ritrovata Eustania e l'usurpatrice. Fenomenale

 07/02/2024

fedelic

L'episodio in sé è stato bello, quello che mi ha fatto storcere il naso è Karyl. Non era intenzionata a fare del male a nessuno però poteva fermarsi molto prima di fare del male alla folla. Adesso vediamo cosa fa Pekorin.

 08/06/2022

Swordman

Altro episodio intenso assai in cui il fetentissimo Kaiser Insight rompe gli indugi e passa all'offensiva (ma sarà quello/a vero). Solo Pecorine e le altre avventuriere possono opporsi al suo disegno... E salvate anche Karyl!

 20/03/2022

ShinAnslasax

Ero già al corrente che la puntata di Yuni non era da considerare un filler, ma non mi aspettavo uno sviluppo del genere. Si prepara un grande finale di stagione, ma non sono sicuro che si concluderà anche la serie di Princess Connect di conseguenza.

 16/03/2022

Phalanx80

E meno male che, a detta di certuni, questa serie non aveva una trama! :-) Viene finalmente svelato l'inganno di Kaiser grazie a Yuni e Kasumi, Eustiana top personaggio. Adesso ridatemi quelle matte delle Twilight Caravan e nessuno si farà male.

 15/03/2022

SoniKK

Massima stima per Yuni, che riesce a smascherare Kaiser. Finalmente Pecorine trova il coraggio di dire che è la vera Eustiana e lo fa in grande in stile, di fronte al suo popolo! Episodio emozionante, ora manca solo la battaglia finale.

 15/03/2022

Thorgrim

Siamo alla resa dei conti, Pekorin rivela la sua vera identità a tutti e comincia la controffensiva all'attacco di Kaiser Insight. Il pacing è come sempre ottimo, così come il comparto tecnico. Musiche sempre sul pezzo.

 14/03/2022


Altri Voti